Come scegliere la giusta biancheria intima sulla base del tuo fisico

Scegliere l'intimo giusto, permette a tutte noi di rimodellare ed esaltare le nostre forme. Ti diamo alcuni consigli per aiutarti nella scelta. Segui queste dritte!

Video del Giorno

Come scegliere la giusta biancheria intima sulla base del tuo fisico ragazze sorrisi tutte le taglie curvy reggiseni panty brassiere slip canotte La chiave sentirsi bene con i tuoi vestiti? È innanzitutto quella di rimuovere ogni sovrastruttura puramente estetica, e concentrarsi solo sulle basi. In altri termini, con la giusta biancheria intima… scoprirai che la tua silhouette è sicuramente più affascinante di quanto tu avresti potuto pensare!

Ma in che modo adattare la biancheria al tuo corpo?

Iniziamo con tutte quelle donne che hanno un seno piuttosto formoso. Per queste persone, sarebbe opportuno non concentrarsi solamente sulle dimensioni, quanto anche - e soprattutto - sulla forma del seno: insomma, una volta che hai compreso le dimensioni che ti servono, è importante che tu pensi anche allo stile del reggiseno che meglio sosterrà e modellerà il tuo seno. Non commettere pertanto l'errore di sottovalutare la struttura più adatta, puntando solamente alle taglie.
reggiseno bianco con ferretto coppa C Rebecca Cotonella modella capelli castani Come scegliere la giusta biancheria intima sulla base del tuo fisicoPer quanto concerne mutande e shorts, cerca di essere innanzitutto coscienti delle tue cosce, perché una biancheria intima "inferiore" errata potrebbe rendere le tue gambe più corte di quanto non siano in realtà, o il tuo lato B meno seducente di quel che potrebbe o dovrebbe essere.
Tornando un po' più su, ricorda che il balconcino e il reggiseno push-up sono ideali per creare curve per le figure più atletiche, e possono giocare un ruolo di grande sinergia se vengono abbinati a pantaloncini seducenti o slip in stile brasiliano. Se invece avete fianchi e cosce più larghi, prova a selezionare un reggiseno più vistoso e accattivante, che possa catturare lo sguardo e le attenzioni, abbinandolo magari a shorts più sobri, con tessuto morbido e scorrevole.
Infine, non sottovalutare le migliori scelte in grado di integrare stili vintage con la giusta modernità, con una simbiosi che continua a interessare i negozi di moda con le collezioni al top per la primavera / estate. I body femminili Cotonella e le altre soluzioni della stessa marca possono rappresentare per te un comodo approdo per apparire moderna e seducente e, nello stesso tempo, riuscire a sentirti comoda e appagata.
In tutto questo, rammenta anche la necessità di rispettare la tua pelle utilizzando i giusti tessuti. Come probabilmente ben sai, il cotone è certamente il tessuto più indicato per poter dare la giusta sensazione di igiene e di freschezza alla tua cute: è un tessuto che previene gli accumuli di umidità, è ben rispettoso della delicatezza della pelle e potrà essere facilmente lavato.
Se però non vuoi rinunciare a qualche materiale più seducente, abbi cura di scegliere solo quelli di migliore qualità, da sostituire con particolare frequenza e da non usare, comunque, se devi svolgere attività fisica (quando il rischio di sfregamento è più elevato, con conseguenti irritazioni). Tieni anche conto che in commercio puoi trovare tantissimi modelli con più materiali, che mostrano un tessuto come lycra all'esterno, ma hanno un rivestimento interno in cotone.
body in cotone bielastico spalla stretta Cotonella stampe floreali Come scegliere la giusta biancheria intima sulla base del tuo fisicoInsomma, il ventaglio di potenziali scelte è davvero ampio e… a te non rimarrà altro da fare che individuare il modello più adatto per poter valorizzare la tua bellezza, la tua sensualità e, naturalmente, soddisfare la tua comodità!
E voi, che biancheria intima sceglierete? Lasciate un commento e visitate la nostra Home, vi aspettiamo!

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter

Seguici su Telegram: