In estate non trascurare intimo e lingerie!

Dal reggiseno, allo slip da donna, fino al collant a rete. Non solo cambi di routine per il guardaroba della lingerie ma anche nuovi must have dell'estate!

Video del Giorno

In estate non trascurare intimo e lingerie donna bella modella capelli lunghi castani reggiseno bianco gonna pizzo poltrona vimini rattan mazzo fiori bouquet peonie gialle rose gambo lungo foglie verdiL'estate è ormai giunta alle porte ed il guardaroba richiede un rinnovo sostanziale, o quella giusta correzione di rotta per rimanere in linea con il diktat della moda.
Il rinnovo contempla un po' tutta la sfera dell'abbigliamento; dalle scarpe, rigorosamente con zeppa in sughero o in corda, alla t-shirt, in cotone o in leggerissimo voile o crèpe, fino al pantalone che torna bootcut, la famosa zampa di elefante.
Non è da trascurare nemmeno l'intimo!
Da sempre l'estate rappresenta quel momento dell'anno dove anche il cassetto della lingerie deve essere rinnovato.
Tra continui lavaggi e centrifughe un reggiseno viene messo a dura prova, il bianco candido del tessuto è ormai un lontano ricordo e quella nuova tonalità grigina non è sicuramente il nuovo must have dell'estate!
In estate non trascurare intimo e lingerie modella donna capelli biondi completino biancheria intima reggiseno slip bianco push up divano celeste legno biancho capitonné tenda azzurra cuscini fantasia fioriNemmeno il nero dalle sfumature carbone, che al tatto è ormai morbido come lo scottex, rappresenta il plus ultra della moda quindi bisogna correre ai ripari, soprattutto perché quest'anno l'intimo è più che esternabile.
Tra opinioni contrastanti sul più o meno buon gusto, nel seguire questa nuova tendenza, è sempre e comunque innegabile che un intimo curato faccia sentire a proprio agio in ogni occasione.

Partiamo quindi dal Reggiseno!

Il reggiseno è fondamentale, in questa stagione, sia nella scelta del modello che in quella del colore.
L'ideale sarebbe possedere una tipologia modellistica in almeno le tre varianti colore basic; bianco, nero e nudo.
Ad esempio l'estate rappresenta il boom del modello a fascia! Liscio, sfoderato, imbottito o super imbottito, non può assolutamente mancare. Da scegliere in base alle proprie esigenze e forme.
In estate non trascurare intimo e lingerie modelle reggiseno push up fascia abbigliamento intimo atenaIl reggiseno push-up e super push up è un capo dell'intimo donna femminile da 365 giorni l'anno, chi ama questo capo non può perdersi le proposte colore stagionali del pizzo o aggiungere la nuova nuance del colore stone.
Si passa poi al super specifico multi-posizione! Assolutamente da avere, ad esempio se si indossano abiti o t-shirt mono spalla.
In estate non trascurare intimo e lingerie! modelle reggiseno push up abbigliamento intimo atena Nei negozi, soprattutto quelli online, è disponibile in più varianti fino a 18 posizioni, come possiamo scoprire sullo shop di lingerie Abbigliamentointimoatena.com

Non trascuriamo nemmeno lo slip!

In estate non trascurare intimo e lingerie modella donna capelli lunghi castani completino biancheria intima reggiseno slip pizzo nero letto cuscino federa righe vaso vetro fiori rose gialle peonieLo slip da donna non va mostrato necessariamente ma che sia un tanga, un perizoma o un brasiliano ci fa sentire bene con noi stesse anche solo nella scelta del tessuto.
Le più sensibili non tollerano, infatti, un cotone elasticizzato.
In questo caso l'ideale è scegliere un filo di Scozia o un puro cotone 100%.
In estate non trascurare intimo e lingerie modelle tulle bianco donne completino biancheria intima reggiseno fascia push up slip pizzo mutanda alta contenitiva completo sposa intimoAnche per la mutandina il colore dell'estate ci impone almeno una gamma basic formata da bianco, nero e nudo soprattutto perché l'estate rappresenta le tinte pastello, i colori chiari come il rosa e il bianco.
Indossare un pantalone bianco con uno slip bianco o meglio ancora color nudo.
Non entriamo nella sindrome Bridget Jones, con i super mutandoni slabbrati!
Se proprio il tuo stile è quello della protagonista del "Il diario di Bridget Jones" fa si che almeno lo slip sia nuovo!

Infine è il collant un altro must have!

Ebbene sì, anche se sul podio abbiamo principalmente il collant a rete!
In estate non trascurare intimo e lingerie collant rete nero must have disegno stelle jeans sdruciti strappati modella donna capelli castani lunghi altalena calze calzedonia sneackers nere lacci bianchi shorts Più precisamente è la rete color nero che non potrà mancare nel nostro cassetto delle calze!
Tornato prepotente, dopo tanti anni di attesa, ed utilizzato, nelle maniere più estrose, sotto i jeans e con cinturini ben in vista!

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento