L'amore verso il cibo e la fotografia: un fotolibro può davvero emozionare!
Se ami la cucina e adori preparare piatti sfiziosi quando inviti i tuoi amici e parenti a cena, perché non celebri la tua passione regalandoti un ricettario personalizzato in cui raccogliere tutte le foto dei tuoi piatti più gustosi e tutti gli ingredienti e i tempi e le modalità di preparazione di ogni pietanza?
Grazie a Cewe, potrai fare tutto questo e molto di più in pochi click e in modo assolutamente facile e veloce.
Grazie al sito internet dell'azienda, da anni leader nel settore della stampa fotografica digitale via web, potrai infatti progettare il tuo "Fotolibro" culinario in tutti i suoi aspetti, anche se sei una neofita del web e del settore grafico.
Inoltre, potrai fare tutto direttamente dal computer di casa tua, come e quando vuoi, e ricevere il tuo ricettario personalizzato in pochi giorni a casa tua. Come fare?
Ecco tutto quello che devi sapere per creare il tuo libro di cucina, originale e unico.
Crea il tuo libro di cucina con Cewe!
Per creare il tuo fotolibro personalizzato nel quale raccogliere tutte le fotografie dei tuoi migliori piatti, oltre che la lista degli ingredienti e le modalità di preparazione di ogni pietanza, non dovrai fare altro che accedere al sito web ufficiale di Cewe e procedere al download gratuito del programma ufficiale della compagnia.
Grazie a questo strumento tecnologico potrai, infatti, scegliere ogni aspetto del tuo ricettario, dal layout alla grafica, dalla disposizione delle immagini all'inserimento di testi.
Anche se l'impresa può sembrare complicata, non ti preoccupare: potrai fare tutto in pochi click e semplicemente utilizzando gli intuitivi comandi messi a disposizione dal portale e seguendo le istruzioni che appariranno sullo schermo.
Ovviamente oltre alla grafica e layout potrai personalizzare ogni singolo aspetto riguardante la creazione del tuo "Fotolibro", potrai scegliere:
- il tipo di carta su cui fare la stampa (tra carta glossy o satinata),
- le dimensioni del tuo libro di cucina (le opzioni disponibili sono piccolo, medio, grande e panoramico),
- il tipo di rilegatura (che può essere in pelle ecologica, in tela oppure in carta)
- e il tipo di copertina (che può essere rigida oppure flessibile).
Selezionate queste opzioni, potrai cominciare ad assemblare il tuo "Fotolibro" e importare quindi le tue immagini preferite all'interno del portale, direttamente dal tuo computer, dal tuo cellulare oppure dai tuoi profili sui social media.
Cewe ti consente di inserire nel tuo ricettario anche file in formato video, grazie alla tecnologia del QR Code, che ti permetterà di riprodurre i tuoi filmati semplicemente scansionando il codice con l'ausilio di un dispositivo mobile connesso a internet.
Il programma di Cewe mette a disposizione inoltre la possibilità di fare modifiche estetiche alle foto importate, che potranno essere modificate per quanto riguarda i colori, le luci, i contrasti e molto altro.
"Fotolibro Cewe": regala un'emozione a chi vuoi tu!
Lascia un commento e visita la nostra Home, troverai altri consigli utili, tante ricette e curiosità.
Seguici anche su Telegram, Instagram, Pinterest e Facebook, grazie.
Di Thinkdonna
Articoli correlati
-
26 Set 2024
A casa con il neonato: 10 consigli pratici per sopravvivere ai primi mesi da neo-mamma
-
20 Set 2024
Quali sono i colori di tendenza per il prossimo Natale? Scopri stili più amati e le idee per decorare la tua casa con stile
-
29 Lug 2024
Le 7 Piante Anti-Umidità per un'estate fresca in casa
-
24 Giu 2024
6 idee per una proposta di matrimonio creativa e romantica