Cervia: vacanza perfetta in dolce attesa

Sei incinta? Vuoi sapere dove passare la tua vacanza e dove andare al mare in gravidanza? Per le future mamme in dolce attesa, ecco dove trascorrere le vacanze estive, un'ottima occasione per rilassarsi, prendersi cura di se stesse e dei propri cari in totale relax.

Video del Giorno

Cervia: vacanza perfetta in dolce attesa donna capelli castani bagnati donna incinta pareo bianco bikini due pezzi slip mare onde sabbia spiaggia piedi acqua marina cielo azzurro nuvoleSe la domanda che vi state ponendo ora è "Dove posso andare in vacanza con il pancione?", allora non preoccupatevi, perché la risposta è facile: non dovrete spostarvi troppo e soprattutto avrete a vostra disposizione un soggiorno all inclusive che vi consentirà di starvene tranquille almeno per una settimana.
Ma di quale località stiamo parlando?
Una tra le migliori location da prendere in considerazione nel caso in cui si fosse incinte è l'Emilia Romagna e in particolare la città di Cervia, che si trova a circa 85 chilometri dalla città di Bologna.
Durante questo periodo così delicato della vita, è necessario tenere a mente che la donna ha diverse necessità e che, quindi, una vacanza può essere ideale specie se viene organizzato in modo impeccabile.
Quando si è in dolce attesa, difatti, la stanchezza arriva prima, le gambe sono pesanti e non sempre ci si sente nel pieno della forma, specie se di tanto in tanto fa la sua comparsa la nausea.
Scegliendo un alloggio come http://www.clubfamilyhotelcervia.com/, posto proprio vicino al mare, si potranno avere diversi benefici e, soprattutto, ci si potrà rilassare sul proprio lettino. Ad esempio, il club Family Hotel di Cervia propone i suoi pasti un menù a buffet: in questa maniera, le future mamme potranno mangiare quello che desiderano, lasciando da parte tutto ciò che invece può far emergere nuovamente la nausea.
Cervia: vacanza perfetta in dolce attesa coppia uomo capelli corti castani maglietta verde pantalone beige mano nella mano moglie compagna donna capelli lisci biondi incinta canotta rosa pantaloni bianchi mare onde passeggiare passeggiata corsa acqua marina cielo azzurro sorrisi sorrisoQuando si aspetta un bambino, quindi, è necessario fare meno sforzi possibili e soprattutto chiedere l'aiuto del proprio compagno: in questo caso, se addirittura vi è qualcuno che può preparare colazione, pranzo, cena e merenda per tutta la famiglia, tanto meglio!
Ad ogni modo, durante la vostra vacanza al mare, a Cervia, sarà necessario tener conto che non bisognerà stare troppo sotto al sole: quindi, evitate di andare in spiaggia durante le ore più calde della giornata e, soprattutto, stendete la crema sulla pelle anche più volte al giorno con SPF 50, facendo particolare attenzione anche alla pancia.
Una bella nuotata, poi, consentirà al futuro genitore di potersi muovere senza troppe difficoltà e soprattutto senza sentire eccessivo peso, dovuto per via della pancia. Naturalmente, saranno da escludere attività più "temerarie" come surf o gite in barca a vela!
Se, inoltre, non volete andare in spiaggia potrete approfittare anche della presenza della piscina dell'albergo: il Club Family Hotel, difatti, dispone di un'area verde in cui vi è una piscina, ideale per grandi e piccini, e di una splendida vasca idromassaggio dove ci si potrà rilassare in sei persone.
Se viaggiate con bambini, inoltre, potrete pure approfittarne della presenza di un bagnino professionista che starà a bordo piscina ed interverrà nel caso in cui dovesse esserci un pericolo.
Questi sono solo alcuni dei tanti vantaggi che potrete provare personalmente se deciderete di starvene in questa struttura alberghiera della riviera Adriatica.
Cervia: vacanza perfetta in dolce attesa donna passeggia spiaggia riviera adriatica mare sabbia lido onde abito lungo cappelloIl momento migliore per andare in vacanza a Cervia è senz'altro al secondo trimestre della gravidanza: in questo modo, potrete concedervi qualche camminata, una nuotata e relax assoluto.
Non vi resta che riservare la vostra stanza nel Club Family Hotel di Cervia e partire per l'Emilia Romagna!
Cervia: vacanza perfetta in dolce attesa riviera adriatica spiaggia Pinarella lido mare passeggiata donna bikini rosso alberi cielo azzurro

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento