Come scegliere la biancheria intima giusta

È importante saper scegliere la lingerie che valorizzi la tua bellezza! Ecco i consigli che ti aiuteranno nella scelta dell'intimo femminile più adatto alla tua figura, contenitivo per le taglie forti, dalla scelta del colore, al reggiseno giusto, dallo slip al perizoma sexy e a tutta la lingerie più seducente che migliorerà le tue forme.

Come scegliere la biancheria intima giusta donna maglietta bianca capelli lisci biondi occhi azzurri negozio acquisti shopping reggiseno lingerie Per piacere e piacersi è importante sentirsi a proprio agio, nell'abbigliamento, ad esempio, dagli abiti alle scarpe e, soprattutto per noi donne, è anche importante avere i capelli sempre a posto, ben curati, e un buon make-up.
Una parte importante nell'abbigliamento l'ha sicuramente la biancheria intima, quindi bisogna fare le scelte giuste al momento dell'acquisto dei capi di lingerie.
In commercio comunque, sono tante le ditte che propongono capi di lingerie donna dedicate a tutte le donne, dalle teenager alle donne più mature e anche i modelli prémaman.
Un capo di biancheria ben scelto vi farà accettare meglio il vostro corpo, perché vi sentirete belle, sexy e comode!
Scegliere la biancheria intima è molto importante, innanzitutto per la comodità ma anche per la seduzione.

Come scegliere la lingerie?
Quale reggiseno scegliere per i seni generosi o per quelli piccoli?
Come nascondere la pancia?
Quali sono le ultime tendenze?

Come scegliere la biancheria intima giusta negozio lingerie reggiseno slip manichini shopping intimo femminile
Ecco alcuni suggerimenti che vi aiuteranno nella scelta di una comoda, bella e seducente lingerie.

Come scegliere la biancheria intima?

La domanda può sembrare ovvia, ma sono tante le persone che non sanno trovare quella più adatta a loro.
Otto donne su dieci indossano un reggiseno della taglia sbagliata, ad esempio.
Poi ci sono i gusti, c'è chi preferisce una lingerie più aggressiva, sexy, altre invece scelgono capi più semplici, magari in tessuto più naturale. Importante: la biancheria intima non si deve notare sotto l'abbigliamento, perché rovinerebbe qualsiasi outfit.
È quindi indispensabile scegliere la biancheria intima con proprietà tali da essere in armonia con l'abbigliamento rendendo ogni outfit più sensuale.
Come scegliere la biancheria intima giusta ragazze donne lingerie slip reggiseno pois neri cotone bianco taglie curvy canotta bianca capelli castani lisci lunghi biondi mutande

Trovare il reggiseno giusto

Come scegliere la biancheria intima giusta trovare il reggiseno giusto misurare metro sarta giallo lingerie reggiseno bianco donnaNon sempre è facile trovare il reggiseno giusto, soprattutto per le taglie abbondanti, che unisca comfort ed estetica.
Innanzitutto bisogna calcolare la taglia del reggiseno per scegliere la misura adatta, anche per le taglie forti, fino alla coppa F, esistono modelli sexy, che garantiscono però il giusto contenimento.
Mentre per chi ha il seno piccolo, ci sono modelli i modelli push up che, con piccole imbottiture nelle coppe danno volume e la giusta vestibilità.
Un reggiseno adatto alla vostra taglia metterà valore ai vostri vestiti: essi semplicemente cadranno meglio!
E voi vi sentirete sicuramente più a vostro agio.
Come scegliere la biancheria intima giusta donne sdraiata letto lingerie bianca slip reggiseno corpo donna capelli castani lunghi specchio finestra cuscinoLo stesso vale per gli slip.
Se le vostre curve sono abbondanti e con un lato B molto pronunciato, è meglio scegliere degli slip contenitivi che nascondono la cellulite ma rendono armoniose le vostre curve sotto pantaloni e gonne.
Assicurarsi che lo slip sia della misura giusta: non devono essere stretti, perché comprimerebbero la pelle lasciando dei segni; al contrario, quelli troppo larghi si incresperebbero creando sgualciture sotto gli abiti e poi non conterrebbero bene il lato B.

Sotto il vestito...

come scegliere la biancheria intima giusta donna completo lingerie pizzo rosso donna capelli castani seduta divano finestra
I capi di biancheria intima ideali sotto un abbigliamento attillato sono i tanga e i perizoma: non sono sicuramente tra i più comodi, ma sono la soluzione per evitare che si vedano le cuciture sotto i vestiti.
Come scegliere la biancheria intima giusta boxer da donna verde giallo acido piercing ombelico mani smalto rosso Se proprio non riuscite a sopportarli, un'alternativa sono i boxer da donna, sono molto morbidi aderiscono bene al corpo e sono senza cuciture.
Come scegliere la biancheria intima giusta boxer da donna cotone bianco senza cuciture

Come nascondere la pancia?

Come scegliere la biancheria intima giusta donne lingerie donna curvy body nero modellante contenitivo slip modellanti pancia ventre piatto capelli lunghi castani sorrisoIn commercio si possono trovare slip modellanti che aiutano a cancellare un po' di pancia, dando un immediato effetto "ventre piatto".
Tra i capi di biancheria intima sono disponibili body in microfibra, leggermente contenitivi che, senza comprimere troppo, rendono armoniosa ed elegante la figura, slanciandola un po'.

L'intimo classico

Come scegliere la biancheria intima giusta completo intimo femminile cotone bianco reggiseno viso donna capelli lunghi biondi occhi azzurri slip mutandeTra la biancheria non può certamente mancare l'intimo classico, quello di cotone, meglio se bianco: morbido, senza cuciture pesanti e dalle linee delicate, l'intimo di cotone riduce il rischio di irritazioni, arrossamenti e allergie.
Sono molte le marche di biancheria intima che hanno una linea di slip senza cuciture.
Sotto i vestiti chiari è meglio usare lingerie color carne, che confondendosi con la pelle, non lascia segni neanche sotto i capi leggermente trasparenti.

La biancheria intima di tendenza

Come scegliere la biancheria intima giusta lingerie pizzo bianco donna capelli rosso rame sdraiata camicetta rosa chiaro sorriso chaise longue capitonnéQuando si acquistano capi di lingerie, non se ne ha mai abbastanza, tanto da rischiare la dipendenza... ma shhh, questo è un segreto!

  • Come scegliere la biancheria intima più di tendenza?
  • Quale colore è più sexy?

come scegliere la biancheria intima giusta lingerie tendenza stampa fiori reggiseno slip culotte donna capelli castani occhi verdi orecchini vaso vetro con fiori consolle reggiseno azzurro chiaro celeste corpo donneVuoi essere romantica? Scegli la lingerie bianca, magari in pizzo, oppure con fiori e tonalità pastello come rosa o azzurro o fucsia e sfrutti al meglio la tua femminilità.
come scegliere la biancheria intima giusta lingerie color cioccolato caffè marrone pizzo fiocchi corpo donna capelli biondi occhi azzurri reggicalze collant autoreggenti neroNegli ultimi anni sono le tonalità calde quelle più richieste, come il color cioccolato o caffè, che rendono molto raffinata la donna con carnagione chiara e capelli biondi,
come scegliere la biancheria intima giusta lingerie donne corpo donna intimo femminile reggiseno slip pizzo viola fucsia capelli biondi occhi azzurri completo blu elettrico fioccooppure i colori sofisticati come il viola e il blu elettrico.
come scegliere la biancheria intima giusta corpo donne lingerie rosa cipria color champagne capelli lunghi castani fiori pizzoChi ha la pelle più scura o abbronzata può essere elegantemente chic in lingerie color champagne o rosa cipria.
Intramontabile e sempre sexy la lingerie rossa oppure nera, mentre per il materiale si può variare con seta, pizzo, chiffon e tulle o anche il cotone.
come scegliere la biancheria intima giusta donne completo lingerie nero pizzo reggiseno rosso capelli lisci castani lunghi biondaPer quanto riguarda il colore ci sono dei piccoli divieti o consigli:
se si ha un seno prorompente, meglio evitare il rosso perché troppo potrebbe sembrare volgare.
Sconsigliati il bianco e il beige per chi ha la pelle chiara.
Le tonalità fluo, molto di moda negli ultimi anni, meglio lasciarle alle giovanissime, a loro stanno divinamente.
come scegliere la biancheria intima giusta donna capelli biondi modella completo lingerie reggiseno bianco fiocco azzurrorosa lecca lecca sorriso pois colorati chewing gum

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter

Seguici su Telegram: