Torna alla redazione
Antonino Napoli

Antonino Napoli

  • Antonino Napoli
  • Antonino Napoli

Segui Antonino Napoli su:

Su di me

Sono Antonino Napoli, designer freelance con sede in provincia di Trapani.
Tanti anni di esperienza passati nel campo dell'informatica, hardware e software, fino a gestire in società un negozio di prodotti per ufficio. Dopo un po' di anni ho deciso di intraprendere la carriera di freelance, per seguire al meglio i miei clienti e coltivare i miei sogni.
Uno dei miei sogni più grandi si è realizzato con la nascita dei miei figli, Giovanni e Luca avuti dalla mia splendida moglie Giovanna con cui ho formato la famiglia nel 1996. Famiglia che amo più della mia stessa vita. Tornando a parlare di lavoro, i miei sogni si associano agli obiettivi che voglio raggiungere perfezionando al meglio il mio stile lavorativo. Mi occupo principalmente di logo design e Web, Stickers per Telegram, Progettazione d'identità aziendali, Loghi e Brochure Packaging, Volantini, Infografiche e molto altro. Amo viaggiare, soprattutto dove si respira arte e gastronomia, sì, perché un'altra mia passione è la buona cucina. E poi mi piace la musica, con i Pink Floyd, U2, Queen e Dire Straits in sottofondo ho realizzato i miei migliori lavori.
I miei clienti sono aziende, società, esercizi commerciali, associazioni e privati che vogliono presentare in modo chiaro e dinamico la loro attività, curando in modo creativo la loro immagine.
Come grafico freelance creo con l'immagine una comunicazione più accattivante, visiva, moderna e quindi efficace.

Seguici su Telegram: