Dove andare a Pasqua, Ibiza e le Baleari

Vuoi trascorrere le vacanze di Pasqua al mare e al caldo? Le Baleari, sono la meta ideale dove andare per chi non sopporta più il freddo. Preparate le valigie! Movida, frizzante vita notturna e tanto divertimento vi aspettano!

Dove andare a Pasqua, Ibiza e le Baleari vacanza mare caldo arcipelago scogliera scoglio spiagge alberghi hotel resort alberi bosco Pasqua è uno dei momenti più apprezzati dalle famiglie per fare una pausa vacanza, magari al sole, grazie anche alle vacanze scolastiche.
È il periodo ideale per le coppie che vogliono godersi anche solo un weekend di relax.
Sì, ma dove? A Ibiza!
La bellissima isola dell'arcipelago spagnolo delle Baleari ha tanto da offrire ai vacanzieri che vanno a trovarla.
Se siete alla ricerca di un po' di divertimento al sole, le Baleari sono il posto ideale per le vostre vacanze.
Le isole Baleari sono un arcipelago immerso nel mar Mediterraneo, le cui isole principali sono Ibiza, Maiorca, Minorca e Formentera.

Ibiza, regina della movida spagnola, frizzante vita notturna e tanto divertimento

Dove andare a Pasqua, Ibiza e le Baleari spiaggia bianca ombrelloni lido mare costiera caletta baia sdraio lettini palme bagnanti turisti Una costa ricca di calette e baie sabbiose, pinete rigogliose e villaggi... a Ibiza tutti trovano la propria vacanza ideale.
Una meta rinomata da decenni che, negli ultimi anni, ha lavorato duramente per promuovere le sue qualità tanto che Ibiza è rapidamente diventata uno dei luoghi di vacanza più desiderati.
Chi vuole togliere via lo stress e le tensioni della vita quotidiana ballando tutte le notti in una frizzante movida, a Ibiza trova tanti famosi club che ha solo l'imbarazzo della scelta.
La vita sulla bellissima isola delle Baleari si muove anche a un ritmo straordinariamente lento.
Ibiza può essere la scelta ideale per le famiglie o gruppi di amici che non vogliono solo passare tutta la vacanza a ballare: grazie al clima mite e la posizione dell'isola, si possono trascorrere le vacanze al mare quasi per tutto l'anno.
Ibiza ha quel qualcosa di speciale che attrae i turisti tutto l'anno: l'energia solare delle isole e la diversità sono il suo vero punto di forza che rende questo piccolo angolo di mondo unico e meraviglioso.
Dove andare a Pasqua, Ibiza e le Baleari palma di maiorca mare luci città notteSe cercate qualcosa di fresco e interessante, Maiorca è il fulcro di una cultura cosmopolita con spiagge mozzafiato; mentre per una pausa più tranquilla, Minorca è la meta rilassante ma anche incredibilmente attraente.
Dove andare a Pasqua, Ibiza e le Baleari minorca mare luci barche città molo

Perché scegliere le Isole Baleari per una vacanza?

Sono tante le ragioni per scegliere le Baleari per la prossima vacanza: spiagge, divertimento, vita notturna e clima fantastico tutto l'anno.
Dove andare a Pasqua, Ibiza e le Baleari movida club locali notturni luci divertimento

Dove alloggiare?

Su tutta la costa dell'isola si trovano i migliori resort di Ibiza, oltre a un centro storico dichiarato patrimonio dall'UNESCO, spiagge a portata di mano e i migliori locali notturni.
Strutture e servizi, tra alberghi e appartamenti figueretas hanno uno standard elevato e c'è una varietà di boutique e mercati per lo shopping.
Le isole sono ben collegare con un servizio di traghetto giornaliero, in modo da poter sperimentare tutti i tipi di vacanza che queste splendide isole offrono e si può tranquillamente arrivare sull'isola sorella di Ibiza, Formentera, con le più belle spiagge di sabbia bianca di tutta la Spagna.
Preparate le valigie!

Movida, frizzante vita notturna e tanto divertimento vi aspettano! Vamos!

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento