Dove andare a Pasqua, Ibiza e le Baleari
Pasqua è uno dei momenti più apprezzati dalle famiglie per fare una pausa vacanza, magari al sole, grazie anche alle vacanze scolastiche.
È il periodo ideale per le coppie che vogliono godersi anche solo un weekend di relax.
Sì, ma dove? A Ibiza!
Ibiza
La bellissima isola dell'arcipelago spagnolo delle Baleari ha tanto da offrire ai vacanzieri che vanno a trovarla.
Se siete alla ricerca di un po' di divertimento al sole, le Baleari sono il posto ideale per le vostre vacanze.
Le isole Baleari sono un arcipelago immerso nel mar Mediterraneo, le cui isole principali sono Ibiza, Maiorca, Minorca e Formentera.
Ibiza, regina della movida spagnola, frizzante vita notturna e tanto divertimento
Una costa ricca di calette e baie sabbiose, pinete rigogliose e villaggi... a Ibiza tutti trovano la propria vacanza ideale.
Una meta rinomata da decenni che, negli ultimi anni, ha lavorato duramente per promuovere le sue qualità tanto che Ibiza è rapidamente diventata uno dei luoghi di vacanza più desiderati.
Chi vuole togliere via lo stress e le tensioni della vita quotidiana ballando tutte le notti in una frizzante movida, a Ibiza trova tanti famosi club che ha solo l'imbarazzo della scelta.
La vita sulla bellissima isola delle Baleari si muove anche a un ritmo straordinariamente lento.
Ibiza può essere la scelta ideale per le famiglie o gruppi di amici che non vogliono solo passare tutta la vacanza a ballare: grazie al clima mite e la posizione dell'isola, si possono trascorrere le vacanze al mare quasi per tutto l'anno.
Ibiza ha quel qualcosa di speciale che attrae i turisti tutto l'anno: l'energia solare delle isole e la diversità sono il suo vero punto di forza che rende questo piccolo angolo di mondo unico e meraviglioso.
Maiorca e Minorca
Se cercate qualcosa di fresco e interessante, Maiorca è il fulcro di una cultura cosmopolita con spiagge mozzafiato; mentre per una pausa più tranquilla, Minorca è la meta rilassante ma anche incredibilmente attraente.
Perché scegliere le Isole Baleari per una vacanza?
Sono tante le ragioni per scegliere le Baleari per la prossima vacanza: spiagge, divertimento, vita notturna e clima fantastico tutto l'anno.
Dove alloggiare?
Su tutta la costa dell'isola si trovano i migliori resort di Ibiza, oltre a un centro storico dichiarato patrimonio dall'UNESCO, spiagge a portata di mano e i migliori locali notturni.
Strutture e servizi, tra alberghi e appartamenti figueretas hanno uno standard elevato e c'è una varietà di boutique e mercati per lo shopping.
Le isole sono ben collegare con un servizio di traghetto giornaliero, in modo da poter sperimentare tutti i tipi di vacanza che queste splendide isole offrono e si può tranquillamente arrivare sull'isola sorella di Ibiza, Formentera, con le più belle spiagge di sabbia bianca di tutta la Spagna.
Preparate le valigie!
Movida, frizzante vita notturna e tanto divertimento vi aspettano! Vamos!
Lascia un commento e visita la nostra Home, troverai altri consigli utili, tante ricette e curiosità.
Seguici anche su Telegram, Instagram, Pinterest e Facebook, grazie.
Di Thinkdonna
Articoli correlati
-
06 Apr 2023
Ceste regalo per Pasqua: 5 idee per deliziare amici e parenti
-
07 Giu 2024
Wedding e cerimonie: tanti motivi per scegliere Parco San Marco, a due passi dal Lago di Como
-
17 Apr 2023
Lago di Como: vacanza in Italia tra eleganza e bellezza naturale
-
29 Mag 2023
Viaggi Vacanze, Scopri la Bellezza Naturale del Campeggio in Slovenia