Esercizi per dimagrire | 2 video tutorial per farli a casa

Esercizi per dimagrire velocemente cosce, pancia, fianchi e braccia. Il fitness fatto a casa, un allenamento completo spiegato molto bene nei video, per tonificare glutei, gambe, pancia, adatto per uomini e donne, nella tranquillità della propria privacy.

E finalmente sono arrivate le belle giornate di primavera, quelle in cui ti viene voglia di fare delle belle e lunghe passeggiate indossando abiti più leggeri.
E questo porta ad un problema comune a molte: durante il periodo invernale tutti i chili superflui si nascondevano sotto i larghi e pesanti cappotti, ma ora come fare?
donna fa esercizi fisici addominali piedi sotto divano soggiorno davanti la televisione

Allenamento, esercizi fisici da fare in casa

Per ricorrere ai ripari e prepararsi in vista della prossima estate bisogna iniziare a muoversi subito, magari iscriversi in una buona palestra; chi non ha tempo o la possibilità economica per farlo può eseguire degli allenamenti tranquillamente nella privacy della propria casa, in maniera gratuita e rilassante.

Allenamento completo del corpo

Ecco i video con le istruzioni per eseguire un allenamento completo del corpo.

Video 1

In questo video, perfettamente spiegato, potete eseguire degli esercizi per dimagrire e tonificare i muscoli, adatto sia alle donne che agli uomini.

Video 2, esercizi di stretching

In questo video viene spiegato come eseguire gli esercizi di stretching, indispensabili dopo aver eseguito gli esercizi precedenti.

Hai provato gli esercizi fisici?

Lascia un commento e condividi con noi la tua eseprienza o consigli in merito, saranno molto graditi.
Visita la nostra Home, troverai tanti altri consigli, ricette e argomenti interessanti; vieni a trovarci anche su Facebook, Instagram, Telegram e Pinterest, grazie.

Ti aspettiamo! 💖

Il passa parola è sempre utile e un tuo "Mi piace" molto gradito! (🌺◠‿^)
❤❤❤ Grazie per la lettura ❤❤❤

L'articolo è solo informativo, perché Think Donna non offre trattamenti medici né fa diagnosi.
Rivolgiti al tuo medico di famiglia o a uno specialista prima di mettere in pratica un nuovo esercizio o una nuova tecnica di fitness.
ThinkDonna non è responsabile in alcun modo nei confronti di persone per qualsiasi danno particolare, incidentale, o indiretto causato o presunto per causa diretta o indiretta dalle informazioni contenute in questo documento.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter