10 Halloween drinks: bevande facili per una festa... da paura!

È Halloween! Vuoi preparare alcuni cocktail alcolici per grandi e analcolici per ragazzi e bambini con succhi di frutta, ghiaccio secco e cioccolata, semplici e veloci da fare per il tuo Halloween party? Scopri le ricette a tema brivido di questi drink spettrali.

Video del Giorno

10 Halloween drinks: bevande facili per una festa... da paura! cocktail ricette punch pozione fantasmi ghiaccio secco calici cristallo luci led bicchiere vetro caramelle zucche margarita ice ragnatela ragni finti scritta pipistrelliE anche quest'anno ci siamo, Halloween è quasi arrivato quindi pronti a fare una grande scorta di caramelle, cioccolatini e decorazioni fai da te!

Chi dice che Halloween è solo per i bambini?

Può anche essere una simpatica idea per stare insieme, tra amici e divertirsi come a Carnevale!
Ridere e scherzare è sempre terapeutico per il nostro benessere.
Io amo decorare casa per Halloween e trovo molto divertenti le pietanze preparate per l'occasione, come Ricette salate antipasti e snack.
A tal fine, ho cominciato a cercare sul web alcune bevande "terribilmente" spaventose da servire al prossimo Halloween Party.
Leggi anche Come fare una festa di Halloween di successo
Se anche a voi piace decorare casa e organizzare spaventose feste per Halloween, questa è la raccolta di ricette giusta per voi, molto divertenti da condividere e servire ai vostri ospiti.
Alcune bevande non contengono alcool, quindi sono perfette sia per gli adulti astemi che per i bambini.
Troverete sicuramente la bevanda perfetta per spegnere la sete dei vostri ospiti.
Happy Halloween! 👻 🎃 🎃 🎃

1 Halloween Scary Punch

10 Halloween drinks: bevande facili per una festa... da paura! cocktail scary punch gelato lampone brocca verme finto caramella gommosa caramelle colorate cannuccia bianco nero tappo sugheroSi prepara con gelato al lampone, un pugno di frutta per punch, bevanda gassata come Sprite o 7-Up e gli immancabili "vermi" gommosi.
Gusto strepitoso e aspetto super mostruosamente divertente! Trovi la ricetta completa qui.

2 Halloween Punch ai vermi mostruosi

La ricetta, molto divertente e molto facile da preparare, l'ho trovata su questo sito e sono sicura che i ragazzi lo adoreranno.
Tra gli ingredienti è presente il punch hawaiano, ma potete usare un succo di frutta naturale di colore verde, al kiwi ad esempio.
10 Halloween drinks: bevande facili per una festa... da paura! bevanda verde gummy worm punch vermi mostruosi caramelle gommose barattolo vetro cannuccia pois bianchiComprate delle caramelle gommose a forma di vermi, mettetene qualcuno in uno stampo per muffin, coprite con il succo verde e fate congelare nel freezer per 2-3 ore.
Quando dovete servire, mettete i "vermi" congelati in un bicchiere, riempite per 3/4 con il succo verde e per 1/4 con soda al limone.
I vermi, lentamente, si scioglieranno nella bevanda per il divertimento e lo stupore di chi la beve.

3 Halloween Pozione di palude

Perfetto per un Halloween Party che si rispetti, questa fruttata bevanda sarà molto amata dai ragazzi, perché mostruosamente divertente e festosa.
10 Halloween drinks: bevande facili per una festa... da paura! bevanda pozione di palude succo frutta glassa verde decorazione bordo bicchiere caramelle colorate cannuccia arancione bianco ragno teschioCliccate qui per trovare la ricetta, potete usare i succhi di frutta che preferite, basta che si combinino bene tra loro.
La parte divertente è la decorazione dei bicchieri, da completare con spaventosi e terribili ragni... di plastica!

4 Pozione magica di Halloween

Questa bevanda è davvero magica!
Si mescola della limonata con succo d'uva, soda e una polvere frizzante per bevande.
10 Halloween drinks: bevande facili per una festa... da paura! pozione magica magic potion punch rosso frizzante ragni fintiL'effetto frizzante sarà perfetto per la pozione magica.
La ricetta completa la trovate su questo sito dove c'è anche un divertente video con la spiegazione.

5 Halloween Spider Cocktail

10 Halloween drinks: bevande facili per una festa... da paura! spider cocktail arancione ragni neri finti ghiaccio luciRaccapriccianti ragni galleggiano nel bicchiere del cocktail preparato con:

  • 24 cl di Gin
  • 6 cl di Limoncello
  • 6 cl di succo di mirtillo
  • 6 cl di succo di pesca
  • 2 tazze di ghiaccio

Mescolate tutti gli ingredienti in modo energico e servite on the rock e con... i ragni!

6 Halloween Blood Sangria

10 Halloween drinks: bevande facili per una festa... da paura! blood sangria rossa bulbi oculari finti barattolo vetro con coperchio rubinetto fette arancia bicchieriOccorrente:

  • un grosso barattolo di vetro con coperchio e rubinetto
  • 1,5 l di vino rosso
  • 24 cl di liquore Cointreau
  • 24 cl di succo d'ananas
  • 4 cl di succo di lime
  • 24 cl di acqua gassata
  • 2 arance tagliate a fette sottili
  • 4 tazze di cubetti di ghiaccio

In una ciotola, mescolate tutti gli ingredienti tranne l'acqua e il ghiaccio e fatela riposare in frigo per 30 minuti.
Prima di servire, mettete il contenuto della ciotola nel barattolo di vetro, aggiungete il ghiaccio, l'acqua gassata e servite subito la sangria.
Ah, non dimenticate di aggiungere... bulbi oculari "umani"!

7 Margarita verde invidia

10 Halloween drinks: bevande facili per una festa... da paura! margarita verde invidia bicchiere vetro ghiaccio tovaglia arancione ragnatele finte ragni neri fintiBrutta l'invidia! Il cocktail invece è buono!
Preparatelo con:

  • 24 cl di tequila
  • 6 cl di succo di lime
  • 12 cl di succo di mela

Dopo aver miscelato gli ingredienti, servite in bicchieri con il bordo ricoperto di sale e on the rocks!

8 Halloween red blood cocktail

10 Halloween drinks: bevande facili per una festa... da paura! red blood cocktail bicchiere vetro da Martini ragnatele finte ragni finti tovaglia viola sottobicchieri grigiIngredienti

  • 24 cl di vodka
  • 12 cl di Triple sec
  • 12 cl di succo di melograno
  • 6 cl di succo di lime fresco
  • 1 tazza di ghiaccio

In uno shaker, miscelate bene tutti gli ingredienti tranne il succo di lime; lasciate riposare per un minuto, aggiungete il succo di lime, quindi servite in bicchieri da Martini.

9 Halloween Pozione della strega

10 Halloween drinks: bevande facili per una festa... da paura! pozione della strega pentolone ghiaccio secco witch's potion luci led violaProcuratevi un pentolone stile strega, come quello della foto e preparate la pozione con:

  • 24 cl di Rhum
  • 24 cl di Rhum nero
  • 12 cl di liquore di mirtillo nero
  • 12 cl di crema di banana
  • 72 cl di succo di ananas
  • 72 cl di succo di mirtillo rosso
  • 6 cl di granatina

Miscelate bene tutti gli ingredienti; prima di servire, aggiungete 6 tazze di ghiaccio e, per un effetto scenografico da Halloween Party, del ghiaccio secco.

10 Halloween ghost drink analcolico

10 Halloween drinks: bevande facili per una festa... da paura! ghost drink analcolico bicchieri vetro sagome fantasmi bianchi fantasmini cannuccia arancione bevanda rossa bicchieri vetro caramelle arancioni
Miscelate bene i seguenti ingredienti:

  • 48 cl di succo d'uva
  • 48 cl di seltz al limone

quindi versa in bicchieri con ghiaccio e servite con dei... piccoli fantasmi!

Halloween Cioccolata calda da urlo!

10 Halloween drinks: bevande facili per una festa... da paura! cioccolata calda da urlo tazza arancione marshmallows bianchi caramelle marroni
Se la notte di Halloween fa molto freddo, non può mancare una... mostruosa cioccolata calda, con due "occhi" come ingrediente segreto!
La ricetta originale la trovate qui; non è difficile da fare, basta preparare una buona cioccolata calda, mentre per gli occhi vi serviranno marshmallows bianchi e caramelle scure morbide.
Farà impazzire di gioia i più piccoli ma piacerà anche ai più grandi.
10 Halloween drinks: bevande facili per una festa... da paura! cioccolata calda da urlo colorata rosso tazza piattino ceramica bianca panna montata fantasma biscotti lapide RIP tovaglia teschio Per rendere ancora più spettrale la cioccolata calda, potete aggiungere un cucchiaino di colorante alimentare naturale (senza sapore) di colore rosso, come suggerito su questa ricetta: con un ciuffo di panna montata create lo spettro che, come occhi, avrà dei golosi cioccolatini.
Accompagnate la spettrale cioccolata con biscotti a forma di lapide, trovate la ricetta cliccando su Biscotti di Halloween per bambini | Ricetta facile

L'idea in più...

10 Halloween drinks: bevande facili per una festa... da paura! cioccolata calda da urlo idea colore arancione fantasma marshmallow tazza azzurra caramelle gommose giallo arancioneUsando la cioccolata bianca, potete aggiungere coloranti alimentari naturali creando colorazioni più adatti alla festa di Halloween, coprendo con panna montata o fantasmini di marshmallows.
10 Halloween drinks: bevande facili per una festa... da paura! cioccolata calda colorata verde azzurro arancione da urlo tazze vetro marshamallows fantasmini zuccherini colorati libri horrorLeggi anche Halloween e Ognissanti | Origini storia leggenda e curiosità
👻 🎃 🎃 🎃 👻 🎃 🎃 🎃 👻 🎃 🎃 🎃 👻 🎃 🎃 🎃 👻 🎃 🎃 🎃 👻 🎃 🎃 🎃 👻
Lasciate un commento e una vostra opinione, sarà ben gradita!
Se i nostri consigli e suggerimenti, visitate la nostra Home, non ve ne pentirete!
Condividete i nostri suggerimenti con i vostri amici su Facebook e Google+, grazie.
Il passa parola è sempre utile e un "Mi piace" molto gradito! (✿◠‿^) ❤
❤❤❤ Grazie per la lettura ❤❤❤

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento