Black Friday, consigli e trucchi per trovare le offerte migliori

Offerte e sconti incredibili, nei negozi online e non, ti aspettano: ecco come fare gli acquisti migliori a prezzi scontatissimi.

Il Black Friday è quasi arrivato! Ovviamente ora è più simile a un "Black Week" o "Black Month", poiché le offerte iniziano prima e durano più a lungo.
Quest'anno la ricorrenza cade il 23 novembre 2018, con una gigantesca svendita che si estende per una settimana.
Su Amazon, ad esempio, gli sconti sono iniziati il 16 novembre e finiranno il 26, con il Cyber Monday.
Troverete anche su Privalia, Zalando e altri siti di e-commerce tantissimi prodotti a prezzi scontati; visitate il sito internet del vostro negozio preferito e controllate le date degli sconti.
Offerte e sconti incredibili, nei negozi online e non, ti aspettano: ecco come fare gli acquisti migliori a prezzi scontatissimi.Ci sono alcuni trucchi per trovare davvero le migliori offerte e rendere la giornata d'acquisti migliore e meno stressante per te (e per gli altri).
Ecco i migliori consigli e tutto quello che devi sapere per ottenere il massimo dai tuoi acquisti ... e risparmiare più soldi possibile!

Black Friday, come comprare i prodotti migliori a prezzi scontati

Saranno tantissime le offerte nel corso del venerdì nero, e i prodotti migliori, come quelli super tecnologici andranno letteralmente a ruba; molto cercati saranno sicuramente gli elettrodomestici più costosi, come aspirapolveri, planetarie ed estrattori.

Che cosa fare per il Black Friday

  1. Prepararsi all'acquisto.
    Prima del Black Friday, visita il sito e la pagina del tuo prodotto preferito, quindi salvala tra i preferiti.
  2. Occhio al tuo budget!
    Controlla le carte di credito, sia per sapere quanti soldi hai a disposizione, sia per i dati, codici e numero di serie.
    Per i negozi fisici, usa i contanti: rifletterai meglio su ogni acquisto, evitando lo shopping d'impulso.
  3. Controlla il tuo account: così facendo, i tuoi dati saranno salvati dal server, evitando di perdere tempo inutile per la registrazione.
  4. Scrivi gli indirizzi mail
    Scegli in quali negozi acquisterai quest'anno. Visita ciascun sito web e registrati per ricevere newsletter via email.
    È importante farlo almeno due settimane prima del Black Friday. Può volerci del tempo prima che le e-mail inizino a essere generate.
    Gli indirizzi scritti ti saranno comunque utili per accedere prima possibile a quello che più t'interessa.
  5. Crea una lista spesa
    Una volta pronta la lista degli oggetti che vuoi acquistare, scegli i negozi da visitare, decidi quale vedere per primo.
    Il consiglio è di iniziare da quello in cui trovi l'oggetto che desideri di più.
  6. Acquista insieme a un amico/a
    Fare shopping in compagnia di un'amica o amico non solo è più divertente, ma può essere anche utile!
    Per lo shopping online, ad esempio, potete cercare insieme gli articoli che volete, mentre una cerca nella sezione elettronica, ad esempio, l'altra può cercare in quella cosmetica o in altre sezioni che v'interessano.
  7. Ottieni subito le prime offerte
    Molti rivenditori ormai iniziano a mettere gli articoli in vendita online prima del Black Friday. Questo può significare incredibili affari che non saranno disponibili in altri giorni della settimana.
  8. Acquista anche per eventi o altre festività
    Ti consigliamo di fare un elenco degli eventi in arrivo, nei prossimi mesi o durante l'anno successivo. Ad esempio, se sai che qualcuno si sposerà l'anno prossimo, cerca gli elettrodomestici o gli articoli casalinghi che potrebbero essere utili come regalo. Puoi già pensare allo shopping natalizio e acquistare i giocattoli più piccoli o altri oggetti, da sistemare nell'armadio, per creare la lista regali per le prossime feste di Natale.
    Offerte e sconti incredibili, nei negozi online e non, ti aspettano: ecco come fare gli acquisti migliori a prezzi scontatissimi.
  9. Esci presto per lo shopping del Black Friday
    Perdi un po' di sonno, ma prima arrivi al negozio, più probabile che trovi gli oggetti che desideri. Pianifica di svegliarti presto per visitare i negozi della tua lista.
    Per gli acquisti online, invece, aspetta la mezzanotte per essere tra i primi a visitare il sito con le offerte migliori del Black Friday.
  10. Lascia i bambini a casa
    Se sei una mamma con figli piccoli, organizzati a lasciarli con una persona fidata o dai nonni.
    Non è perché non vuoi trascorrere del tempo con loro, ma in questo caso è richiesta molta pazienza.
    C'è molto da stare in fila. O davanti al computer o smartphone. A nessuno piace sentire "Mi annoio!" oppure "Non possiamo andare a casa?".
    Lasciali con il tuo coniuge o con chi ti fidi di più e goditi la giornata di shopping.
    Rilassata, recuperai il tempo perduto con i tuoi figli.

E attenzione, il Black Friday continuerà per tutto il prossimo weekend e anche fino a lunedì 26 novembre 2018, con il Cyber Monday, un altro giorno di sconti molto importante sul web.

Hai già preparato la tua lista spesa per il Black Friday?

Lascia un commento, sarà molto gradito!
Visita la nostra Home clicca su "Mi piace" e raggiungici su Telegram, Facebook, Google+ e Pinterest! Grazie! (◕‿◕) 💖
Ti aspettiamo! 🌷🌷🌷 💖

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter

Seguici su Telegram: