Black Friday, il segreto per risparmiare

Black Friday 2019: quando? Dove? Come? Momento ideale per fare shopping natalizio, il Black Friday arriverà molto presto! Giorno di sconti eccezionali nei principali rivenditori, ecco il nostro piccolo riepilogo per prepararti al meglio a questa giornata nera, tra sconti e negozi (fisici e online) da tenere d'occhio.

Che cos'è il Black Friday

Il giorno successivo al Giorno del ringraziamento, negli Stati Uniti d'America è il Black Friday, giornata che, tradizionalmente, dà inizio alla stagione dello shopping natalizio.
black Friday
Da un po' di anni è sbarcato anche in Europa e quindi in Italia, diventando un'opportunità imperdibile per tanti consumatori.
Offre, infatti, forti sconti su tantissimi articoli.

Con l'avvicinarsi delle festività natalizie, questo è il momento perfetto per fare buoni affari e risparmiare denaro.
Il Venerdì Nero, a differenza delle vendite normali, si svolge in un breve periodo di tempo e anche in Italia è sempre più presente con super offerte.

Le date

Quando inizia il Black Friday?

black Friday
La data ufficiale da ricordare per il Black Friday 2019 è il 29 novembre. Bisogna però controllare i vari rivenditori, perché in tanti casi il Black Friday inizia giorni prima, soprattutto nei grandi e-commerce, come ad esempio da Amazon, dove le offerte iniziano l'8 novembre 2019.
Troverai tantissime offerte imperdibili anche su Ebay, Eprice, Trony, MediaWorld, Unieuro, Euronics e molti altri ancora, da mettere nella tua wishlist.
I più cercati sono sicuramente gli elettrodomestici e i prodotti di elettronica.
Per le beauty addicted, non perdete le super offerte del Black Friday di Sephora, Kiko e ProfumeriaWeb.

Cyber Monday

Se preferite l'acquisto nei negozi fisici, il consiglio è di andare a vedere quali sono i prezzi medi della merce: in questo modo non rischiate di comprare qualcosa che è scontata solo all'apparenza, magari con un costo superiore a quello che aveva prima del Black Friday.
Cyber Monday
Le offerte sono numerose e non dimenticate che continuano anche il lunedì successivo, chiamato Cyber Monday, giornata dedicata soprattutto all'elettronica di consumo; inoltre, molti siti online, di solito prolungano le loro offerte fino a dicembre.

E tu? Come ti stai preparando per il Black Friday?

Condividi con noi i tuoi consigli , saranno molto graditi.
Lascia un commento qui sotto , ci farà molto piacere.
= = = 🌼 = = = 🌼 = = = 🌼 = = = 🌼 = = = 🌼 = = = 🌼 = = = 🌼 = = = 🌼 = = = 🌼
Se vuoi conoscere novità, consigli o scoprire tante ricette, visita la nostra Home e se non sei ancora nostro fan, clicca su "Mi piace" e seguici sui nostri social Facebook, Telegram, Instagram e Pinterest.
Troverai tante buone idee.

Ti aspettiamo! 🌼(◕‿◕)🌼

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter

Seguici su Telegram: