Come indossare bene i tuoi accessori per avere stile, Tips & Tricks

Lezioni di stile, piccoli consigli sul buon gusto nella scelta degli accessori giusti per completare ogni outfit e migliorare il proprio look.

Per una donna, indossare bene gli accessori moda è la chiave essenziale del suo fascino e stile personale.
È il tocco finale che la distinguerà ed esprimerà la sua vera essenza di donna.

Gli accessori non sono optional, anzi. Sono un vero piacere per gli occhi. Ma non sempre sai quali scegliere, come indossarli bene e come abbinarli ai tuoi vestiti.
E questo è abbastanza normale perché ce ne sono così tanti che si ha solo l'imbarazzo della scelta.
Questa piccola guida potrà esserti d'aiuto: saprai quali accessori scegliere per primi, come abbinarli bene ai tuoi vestiti e come indossarli bene in base al tuo tipo di corpo.
Non prenderli alla leggera, gli accessori hanno più di un asso nella manica nel campo della seduzione.
Non potrai più farne a meno!
Come indossare bene i tuoi accessori per avere stile, Tips & Tricks occhiali sciarpa di seta cappello scarpe donna bracciale anello ballerine

Accessori, gli alleati di uno stile personale di successo

Non serve un lungo discorso per capire che un accessorio non è banale.
È anche nei dettagli che sarà creato il tuo stile. È necessario che tu trovi quello e quelli che ti renderanno felice e appagata in tutte le circostanze.
Ti è mai capitata la sensazione di amare un vecchio gioiello di famiglia come se il destino lo avesse destinato solo a te? Hai una borsa oppure un paio di scarpe comprati anni fa da cui non riesci a liberarti? E quel cappello che veste il tuo viso come se fosse stato creato per te?

È la magia dell'accessorio che fa il suo effetto! Da solo, è in grado darti un look unico e indimenticabile: può aiutarti a definire il tuo stile personale. Uno stile unico, il tuo!

Quali sono gli accessori indispensabili nel tuo guardaroba

Non è assolutamente necessario avere i cassetti pieni di accessori, ma piuttosto scegliere qualcosa di qualità e accuratamente selezionata.

Il nostro consiglio è di prenderti il ​​tuo tempo per trovare gli accessori che faranno parte della tua vita.
Se il tuo budget lo permette, evita le grandi catene commerciali ma incontra creatori di moda e piccoli marchi emergenti, troverai sicuramente più esclusiva.
Cerca anche nei negozi vintage oppure nei mercatini delle pulci, soprattutto quando viaggi: la tua scelta sarà più ricca, più qualitativa e sostenibile. Inoltre cerca di capire cosa ti emoziona di più; col tempo, vedrai che i tuoi occhi si affineranno e saprai riconoscere le cose più adatte a te.
viso donna capelli biondi occhi verdi berretto cappello di lana sciarpa maglione

Cappelli

I cappelli vestono il tuo viso e donano eleganza alla tua testa e alla tua persona.
Ti consiglio di scegliere un colore base, in modo da poterlo associare facilmente a tutti i tuoi outfit. Oltre al classico nero, ci sono altre scelte più morbide, soprattutto se hai una carnagione chiara, tra cui scegliere come il color cammello, beige, marrone o anche bordò.

Quali modelli scegliere in base alla forma del viso

Sceglilo di qualità, in lana o cotone in base alla stagione, ma trova la giusta armonia con il tuo viso. Un aiuto? Ecco alcune dritte:

  • Hai un viso ovale?
    Sei tra e fortunate, perché potrai indossare tutti i cappelli che desideri perché è la forma di viso più armonico.
    Borsalino e Fedora, basco, cappelli di paglia e i modelli molto femminili a tesa larga e morbida (occhio alla tua altezza, però! Se sei di statura bassa, meglio evitare questi ultimi).

Il cappello di feltro è il copricapo della stagione autunno-inverno per eccellenza.
Il feltro vi donerà eleganza e stile oltre a proteggervi dal freddo e dalle intemperie. Ti consiglio di sceglierlo di un colore base come cammello, marrone, beige o bordò, magari come il modello fedora in vendita su Amazon, con nastro in grosgrain per un look deciso e trendy. Anche il nero è un'ottima scelta, ma evita di indossarlo con un vestito nero in questo caso, per non rendere troppo cupo il look.
viso donna sorridente con cappello paglia spiaggia estate

  • Hai un viso rotondo?
    Scegli modelli asimmetrici (oppure portali di sbieco) con una corona alta e squadrata, evitando i modelli schiacciati sul capo. Il modello perfetto è il classico Borsalino o Fedora, con fascetta tono su tono, oppure un basco per un outfit più casual e i trilby. No al modello coppola e le cuffie aderenti.
  • Hai un viso quadrato?
    Devi ammorbidire le linee con cappelli morbidi e strutturati come il basco, portato di sbieco o un cappello cloche in feltro, con falda ampia e morbida, arricchita con un fiore o un fiocco, oppure i classici berretti. Sono da evitare i colbacchi, i modelli Fedora e gli zuccotti in feltro rigido.
    viso donna berretto cappello colore cammello parla con lo smartphone
  • Hai un viso oblungo o rettangolare?
    Devi scegliere modelli con falda medio alta, dritta e parallela alle sopracciglia, come il modello Fedora o a tesa larga come il modello floppy, tipico degli anni '60 e '70.
  • Hai il viso triangolare?
    Hai bisogno di togliere l'attenzione dalla fronte, un po' larga e scegliere modelli di cappelli che armonizzino con il tuo viso. Va benissimo il Fedora, lo Stetson, il cappello da cowboy per eccellenza, e le cloche con falde piccole.

Occhiali

Che ti proteggano dal sole o ti aiutino a vedere correttamente, anche gli occhiali fanno parte del tuo stile. Non ti dirò qui quale modello scegliere in base al tuo viso ma qualche piccolo consiglio sulla distinzione dei modelli più classici e colori.
occhiali da sole Wayfarer nero sulla sella della moto
Per i tuoi occhiali da sole, se vuoi restare sul classico evergreen, potrai scegliere tra il nero "Wayfarer", sempre alla moda e comodi, o la montatura di acciaio o dorata del modello "Aviator", con lenti a goccia di cristallo verde e sfumature di marrone e grigio.
occhiale da sole a goccia aviator dorato vetro marrone
C'è comunque solo l'imbarazzo della scelta tra i modelli vintage, con montature rotonde, quadrate, piccole o XXL, molto glamour.

Il nostro consiglio è scegliere un paio di occhiali di qualità in versione nera, marrone, cammello, con o senza decori, in base alle tue preferenze.

Per i tuoi occhiali da vista , se vuoi evitare di annoiarti dovendo tenerli a lungo, scegli sempre un colore base come il marrone, cammello, beige o nero, con o senza decori. Fai attenzione, il nero può rendere il tuo viso un po' severo. Se questo è il tuo caso, scegli per una tonalità di marrone o cammello che porterà più morbidezza al tuo viso.

Le borse

borsa donna catena dorata accessori smartphone occhiali rossetto cipria
La borsa è uno degli accessori di punta dello stile femminile. La borsa ci accompagna ovunque e in ogni momento. Fa parte della tua privacy e, a parte i tuoi figli, se ne hai, nessuno osa avvicinarsi! Anche la tua dolce metà non ha il coraggio di andare lì e prendere le chiavi della macchina. I tesori nascosti nella tua borsa sono solo per te!
Poiché ognuno ha il proprio stile di vita e piccole abitudini, è sempre bene conoscere i modelli base per fare la scelta giusta. Ecco quelle che vi consigliamo, secondo i nostri gusti, per essere perfette in ogni momento della giornata.

  • La borsa a tracolla
    Un modello base da avere per la vita di tutti i giorni, questa pratica borsa con la sua tracolla può essere indossata per tutte le occasioni: shopping, passeggiate, lavoro. Chiamata anche Crossbody bag, ci piace perché permette di avere le mani libere, inoltre, scegliendo per il giorno la taglia media, è proprio quello che serve per infilare le tue cose (portafoglio, chiavi, smartphone, trousse per i trucchi) senza perderli.

    Dopo le 18 si può scegliere un modello più piccolo ma tale da contenere l'indispensabile.
  • La tote bag
    Più grande della borsa a tracolla, la tote bag è il modello per chi non può uscire di casa senza portarsi dietro metà della propria casa. Puoi usarla tutti i giorni e anche per andare fuori nei fine settimana. Ha piccole tasche per riporre i tuoi effetti personali, in modo da non impiegare ore per trovare cosa c'è dentro la borsa. Ha una forma a trapezio, senza chiusura sulla parte superiore e due robusti manici Sceglila di pelle, morbida e anche in un colore base o con bei dettagli. È davvero molto comoda quando si sta fuori tutto il giorno.
  • La borsa classica da giorno
    È sicuramente il modello preferito dalla maggior parte delle donne; usata per la vita quotidiana, la borsa classica la puoi indossare con tutti i tuoi outfit, dal più chic al più casual, per un'occasione speciale o un weekend.
    La scelta del colore è quella neutra, come il beige o le tonalità naturali, il nero e il bianco, tutti di facile abbinamento con i vari outfit. Il modello da giorno è basico, con poche decorazioni, abbastanza capiente, con doppio manico e tracolla.
  • La Shopper bag
    È una borsa rettangolare con due piccoli manici, usata per andare al mercato, fare shopping e spese varie. Le shopper bag di solito hanno manici lunghi per essere portate a spalla; sono molto pratiche, quelle in tessuto le puoi riporre nella tua solita borsa ma soprattutto sono ampie e, all'occorrenza, puoi infilarci di tutto: vestiti per una notte in albergo, laptop, quaderni, cartelle, un po' di spesa del mercato. Spesso è proposta colorata e con stampe.
  • La borsa strutturata
    Classica borsa da lavoro, si tratta dell'It bag, con la quale non passerai certo inosservata.
    Una It bag dà subito un'aria più professionale, sofisticata e molto ricercata.
    donna manager passeggia con borsa strutturata it bag
    Molto capiente e pratica, l'It bag può contenere notebook o tablet e tutto il necessario per l'ufficio. I colori più comuni per questo genere di borsa sono il bianco, il nero e le colorazioni neutre; si consiglia anche un colore più acceso, come il rosso, il giallo o il turchese, per colorare gli austeri outfit da ufficio.
    Le It bag sono modelli iconici, che resistono alle mode, come la Birkin di casa Hermès, l'Alma di Louis Vuitton, l'It Bag Lady Dior dedicata alla Principessa Diana, o la Miss Sicily, l'It Bag di Dolce & Gabbana. In certi casi, però, sono dei grossi investimenti (e sì, il loro costo è da capogiro, sigh! Pensate, il prezzo di una Birkin va dai 10 mila euro in su) e purtroppo non accessibili a tutte.
  • La Borsa da sera
    Per completare i look da sera e non passare inosservata, scegli un modello di borsa di piccole dimensioni, ci metterai il minimo necessario: carte di credito, chiavi, smartphone e trucco per un ritocco. Scegli modelli di pelle, seta e paillettes per dare luce agli outfit serali solitamente di tonalità scure. Quando farai l'acquisto, scegli un modello con tracolla: sarà comoda e avrai le mani libere per una serata in discoteca o per l'aperitivo con gli amici.
  • Clutch e pochette
    Sono borse solitamente usate per le cerimonie, sia da giorno che di sera, e per le serate speciali.
    borsa da sera clutch argento strass
    La clutch è una borsetta rigida, di forma geometrica e può essere usata per le cerimonie di giorno e per la sera. Ha la chiusura a scatto e possono essere decorate con pietre gioiello, perle e tutto quello che le rende eleganti e glamour.

    La pochette è una piccola borsa a busta, chiusa con bottone automatico o con una zip; può avere varie funzioni in base al tessuto con cui è creata. Quelle di tessuto scuro, di seta o di raso impreziosito con brillantini o paillettes è per la sera, mentre quelle più semplici si possono mettere dentro le borse da giorno o le tote bag come portaoggetti.
    borsa donna pochette righe bianco nero occhiali bianchi gonna rossa
  • La borsa di paglia
    Must have di ogni estate, la classica è color paglia con due piccoli manici in pelle marrone. In rapida ascesa dagli anni '70, le maison di moda ormai le creano in forme di varie misure. La prendi per fare la spesa la mattina e per andare in spiaggia il pomeriggio, almeno quando se sei in vacanza. Ma la borsa di paglia non è solo per il mare, può essere tranquillamente abbinata a uno street style look da usare in città, soprattutto quando si ha nostalgia dell'estate. Anche nella sua versione mini, che la rende più elegante.

Cinture e sciarpe

Cinture e sciarpe non vanno trascurate perché ti aiuteranno a mettere in risalto due parti essenziali del tuo corpo: il collo e il punto vita.
Se per molto tempo hai trascurato di indossare la cintura, hai commesso un grosso errore!
Non dimenticare mai di allacciare i jeans, i pantaloni e sottolineare il punto vita nei vestiti. Vedrai che questo tocco di stile farà la differenza e ti renderà molto femminile.
cinture donna sottili colorate arancione bianco rosa azzurro

  • La cintura sottile
    La sua larghezza va da 1 a 3 cm . Sceglila preferibilmente in cuoio, pelle o scamosciata (nero, cammello, marrone, beige, bordeaux, intrecciata, argento, oro); su Amazon trovi cinture di tutte le misure a un buon rapporto qualità/prezzo. È un piccolo tocco che farà la differenza e soprattutto t'impedirà di tirare su i pantaloni o la gonna in modo inelegante ogni cinque minuti. Indossala con i tuoi jeans, pantaloni sartoriali, shorts in denim, gonne e vestiti.
  • La cintura larga
    La sua larghezza è di circa 5-10 cm. Sceglila in pelle, cuoio o scamosciata. I modelli marrone, cammello, bordeaux e oro saranno i più facili da associare al tuo abbigliamento e potrai usarli regolarmente. La cintura larga va indossata sui fianchi o in vita alta a seconda del tipo di corpo: vita alta se si ha la vita ben marcata, sui fianchi se non si ha la vita segnata. Indossalo con i tuoi vestiti e vestiti di maglia, farà ancora una volta la differenza.

Un altro materiale interessante per le cinture è la iuta, una fibra tessile versatile, robusta, malleabile e resistente, e spesso usata per la creazione di cinture militari e l'abbigliamento sportivo, con colori che vanno dal grigio, al nero, verde (con diverse tonalità di chiaro e scuro).

La sciarpa e il foulard quadrato di seta

La sciarpa è scelta preferibilmente in lana d'inverno e seta nelle stagioni più calde, e può essere in tinta unita o stampata .
sciarpe di seta colorate arancione blu rosa azzurro nero
Scegli un mix di colori di base e toni medi in autunno / inverno; mentre una miscela di colori forti e colorati vanno bene in primavera / estate.

La sciarpa è multifunzionale e può essere indossata in modo diverso: veste il tuo collo, i tuoi capelli; quella di seta può anche essere indossato come cintura con i tuoi jeans o vestire le tue borse, per portare un tocco di originalità ed eleganza!

Il foulard quadrato di seta è più piccolo e anch'esso ha diversi usi possibili: avvolto intorno al collo, al polso o al manico della borsa, come fascia per capelli, veste le tue acconciature.

Sciarpe

Set invernale per eccellenza con il berretto, neanche le sciarpe vanno scelte alla leggera. Ti divertirai a tirarli fuori dal tuo guardaroba una volta che il freddo sarà entrato.

  • La sciarpa in lana o cashmere: calda, morbida e soffice. Indossala avvolta più volte intorno al collo per proteggerti dal freddo; puoi scegliere una sciarpa semplice, lavorata a maglia nei colori grigio, nero, bianco, cammello, bordeaux, rosa antico, beige; oppure in versione pied de poule in bianco e nero o stampa leopardata, per un tocco di carattere.
  • Pashmina: più sottile, più fluida e leggera di una sciarpa, si sposa bene con un abito, una camicetta o un blazer per un look chic e femminile. Sceglila in un tono semplice e complementare alla tua sciarpa.
    La pashmina è in realtà una variante più leggera dello scialle di lana cashmere.
  • La sciarpa di cotone di mezza stagione: da avvolgere intorno al collo e da indossare con canottiere e t-shirt; sceglila piuttosto colorata o con stampe.

Le sciarpe in versione leggera vi serviranno anche nelle stagioni calde per contrastare le giornate più fresche e le vostre serate estive. Non esitate mai a portare in vacanza una stola di cotone o una pashmina per contrastare l'aria condizionata ed evitare il raffreddore.

Gioielleria

L'interesse dei gioielli è di darti tocchi di stile in diversi punti della tua figura. Che siano discreti o meno, esprimono la tua personalità e il tuo stile unico, danno aura ai tuoi outfit.
Per scoprire come indossarli correttamente, vedi sotto nell'articolo.
Ti consiglio di scegliere il tuo metallo preferito, quello che preferisci indossare tra oro o argento e di attenervisi per avere uno stile coerente.

Orecchini

Che siano piccoli o più grandi come i cerchi giganti, gli orecchini illuminano il tuo viso all'istante e ti donano un bel colorito.

Collane

Mettono in risalto il collo e il décolleté, sia che indossi un girocollo sottile e discreto, sia una collana più imponente. Per le donne di morfologia piccola, sono consigliate le collane sottili e delicate, mentre le collane più vistose sono adatte alle forme più voluttuose. Il girocollo va bene ha chi ha il collo troppo lungo, magari con un ciondolo in oro o argento per dare luce al viso.

Anelli

Che siano sottili o più imponenti, gli anelli vestono le dita con delicatezza, trasformando con eleganza le tue mani. Basta non esagerare con il numero, due, massimo tre se sono sottili e non esagerati.
Se hai le dita affusolate, da pianista, sei fortunata perché puoi indossare qualsiasi anello e altri ornamenti; se invece hai le dita corte, scegli anelli sottili, meglio se ornati con pietre ovali che danno senso di lunghezza, mentre se le tue dita sono un po' in carne, scegli anelli voluminosi, meglio se bombati.

I braccialetti

I braccialetti vestono bene i tuoi polsi. Puoi indossarli con il tuo orologio preferito (di qualità ovviamente e nel tuo metallo preferito), o sull'altro polso da soli o accompagnati per un effetto accumulato di più bracciali alla moda.
donna con bracciali e orologio oro anelli sottili abito nero
Puoi scegliere tra: bracciali sottili, bracciali bangle più o meno sottili o più o meno spessi, oppure il polsino, il cuff o bracciale alla schiava. Quest'ultimo è un braccialetto più spesso che darà molto carattere al tuo outfit. Anche per i bracciali, vale la stessa regola: se il polso è sottile, meglio scegliere un bracciale sottile e raffinato, mentre per i polsi più grossi, sono preferiti i bracciali spessi.

Potrebbe interessarti:
Come pulire i gioielli in oro

Gioielli per capelli

Anche i tuoi capelli hanno il diritto di essere dotati di accessori. Ti consiglio di scegliere sempre la sobrietà grazie a raffinati gioielli per la testa e nel tuo metallo preferito. Esistono diversi modelli, su Amazon trovi cerchietti, fasce, mollette, fermagli e altri accessori styling per capelli di tutti i generi, sta a te scegliere quelli che ti piacciono di più. Puoi aggiungerli a una coda di cavallo, una mezza coda o per tenere una o due ciocche di capelli e aprire il viso.

Le scarpe

Rappresentano un punto fermo della bellezza femminile.
Le scarpe sono al centro del tuo stile, ti rendono fiduciosa perché ti portano in ogni senso della parola. Insomma, fanno bene al tuo stato d'animo e non è poco!
donne scelgono paia di scarpe con tacchi modelli
Esaltano i tuoi outfit e la tua figura, a condizione che siano di qualità e purché accuratamente selezionati in base alla tua corporatura.

Ti consiglio di leggere l'articolo "Sai come scegliere le tue scarpe?" per scoprire esattamente come deve essere una scarpa comoda, trovare le scarpe ideali, eleganti, per un appuntamento di lavoro o per andare in discoteca e i consigli che devi memorizzare per quando andrai a fare shopping.

Un trucco semplice e formidabile per darti stile all'istante: rendi visibili le tue scarpe!

Non nasconderli sotto jeans o pantaloni troppo larghi e lunghi. In altre parole, scoprite le caviglie, arrotolate i jeans, indossate 7/8 lunghezze, vestiti e gonne. Mostrate le vostre bellissime scarpe!
La lista dei tipi di scarpe da donna è lunga: décolleté o pumps, stivaletti, Chelsea boots, le "Chanel" o Sling back shoes (Decolleté sandalo), ballerine, sneakers, mocassino (Loafer), stivali, stivali alti, ankle strap (scarpe con cinturino alla caviglia), il modello d'Orsey (scarpa molto elegante, che lascia scoperti uno o tutti e due i fianchi, rivelando l'arco del piede), le Mary Jane (chiamate anche Baby o Bebè), espadrillas, sandali, infradito e... molte altre ancora!

Insomma, le scarpe in fondo sono molto più di un accessorio!

Segui sempre l'armonia con la tua morfologia

Gli accessori da donna possono anche essere valorizzati se li indossi in base al tuo tipo di figura .
Ecco altre 5 chiavi per migliorare immediatamente il tuo stile.

  1. Quando scegli i gioielli, se hai una silhouette a V (corporatura e spalle larghe), scegli collane piuttosto sottili per non appesantire ulteriormente il seno. Indossali accumulati per creare verticalità e bilanciare il seno.
    Se, al contrario, hai una silhouette A, puoi permetterti di indossare collane più spesse per aggiungere volume alla parte superiore del corpo.
    Sulla stessa linea, se hai una forma del corpo rotonda, indossa gioielli più grandi per bilanciare il risultato finale; un gioiello imponente è la strategia vincente per deviare l'attenzione lontano dalle forme un po' generose.
    E se hai un corpo piuttosto magro , scegli per gioielli più sottili.
  2. Per quanto riguarda le cinture, la cintura larga può essere portata alta in vita se la tua vita è sottile e segnata; e piuttosto all'altezza dell'osso iliaco se la tua vita non è segnata o se hai le curve. Indosserai quindi una blusa fluida per camuffare meglio la tua figura.
  3. Nella scelta delle scarpe, non dimenticare mai di scegliere i modelli in base alla tua corporatura e alla tua taglia.
    Se sei più formosa, indossa tacchi alti e larghi.
    Se sei piuttosto magra, indossa tacchi più o meno sottili.
  4. Per le tue borse scegli anche il modello in base alla tua figura.
    In un corpo a V , indossa una borsa a tracolla media o grande che cade sui fianchi per dare loro volume.
    Sei una A, scegli una borsa più piccola. Oppure indossala sulle braccia o sui fianchi per non appesantire i fianchi.
    Sei una X, I, H oppure O, ricordati di scegliere un modello proporzionale alla tua morfologia per le tue dimensioni.
  5. Accessori donna: come indossarli bene.
    I tuoi accessori avranno più impatto se li abbini nel modo giusto tra loro, con i tuoi vestiti e in base alla tua silhouette. In generale è fondamentale non esagerare con i propri accessori rischiando di sembrare un albero di Natale decorato male.
    In pratica, l'adagio "less is more" è necessario: la semplicità è la massima raffinatezza.
    donna con gioielli diamanti capelli castano scuro occhi azzurri
    Bisogna sapere come indossarli in modo rilevante e non appesantire la propria figura.
    Il nostro consiglio è di dosare adeguatamente i tuoi accessori ed in particolare i tuoi gioielli, soprattutto quelli vicini al tuo viso per non sovraccaricare il tuo look.

Come associare i vestiti e gli accessori

7 semplici ed efficaci consigli per esaltare il tuo stile grazie alle giuste associazioni tra i tuoi vestiti e i tuoi accessori.

  1. Ricorda di segnare il tuo punto vita per rendere ancora più femminile il tuo look, sia con una cintura, sottile oppure larga, o una sciarpa. Come già accennato in precedenza, la cintura sottile si abbina molto bene con i tuoi jeans, pantaloni, pantaloncini, gonne e abiti.
    Indossa la tua sciarpa stampata come una cintura tirandola tra i passanti dei jeans e annodandola sul davanti. Questo segnerà la tua taglia e darai un bel tocco di colore al tuo outfit.
  2. Lo abbiamo già scritto, ma lo ripetiamo: mostra le tue scarpe arrotolando i pantaloni o i jeans oppure indossando i 7/8.
  3. Fai lo stesso con le maniche di camicie, camicette e maglioni: arrotolando i polsini, tuoi polsi rimarranno così chiaramente visibili e anche i bracciali che indossi. Davvero molto glamour!
  4. Per un look armonioso con i tuoi gioielli, indossa orecchini con anelli e / o bracciali, ma evita la collana se questa è troppo grande e vistosa . Poiché i primi due accessori sono più distanti l'uno dall'altro, il rendering è più elegante e più coerente. E non appesantisce il tuo viso. Non esitare a indossare anelli sottili insieme su una o più dita. Il rendering è molto bello. Fai lo stesso per i tuoi braccialetti.
    Tuttavia, il bracciale polsino, quello cosiddetto alla schiava, va indossato da solo.
    Puoi invece accumulare diverse collane fini di diverse lunghezze.
  5. Se indossi gli occhiali, metti invece orecchini discreti. Per gli occhiali da vista, puoi scegliere orecchini creoli (quelli a cerchio) nelle varie grandezze.
  6. Quando indossi un cappello, non sovraccaricare il contorno del tuo viso con gioielli troppo imponenti, in questo modo metti in risalto ogni accessorio.
  7. Non cercare di abbinare le tue scarpe con la tua borsa e con gli altri tuoi accessori in termini di colori.
    Non è necessaria e secondo me ha anche un lato antiquato.

E a te piacciono gli accessori? Quali sono i tuoi preferiti e perché ti piacciono?

Lascia un commento con la tua opinione o, se vuoi, raccontaci le tue scelte, puoi arricchire la lista di consigli e suggerimenti per le lettrici e i lettori di questo blog. Hai dubbi? Chiedi, faremo del nostro meglio per risponderti.

Visita la nostra Home, troverai tanti altri consigli, ricette e argomenti interessanti; adoriamo i feedback, quindi se provi una delle nostre ricette, faccelo sapere, grazie!
Vieni a trovarci anche su Facebook, Instagram, Telegram e Pinterest, grazie.

Ti aspettiamo! 💖

Ti è piaciuto questo articolo?

📍 Pinalo su Pinterest per trovarlo più tardi 😉

Il passa parola è sempre utile e un tuo "Mi piace" molto gradito! (🌺◠‿^)
❤❤❤ Grazie per la lettura ❤❤❤

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter