Come mi vesto a Capodanno?

Idee e tante foto da copiare subito per creare l'outfit perfetto da indossare per la notte di San Silvestro. Ecco come vestirsi a Capodanno con i look party per iniziare alla grande l'anno nuovo.

Video del Giorno

Come mi vesto a Capodanno? festa ballare donne ragazza capelli biondi occhiali sole bracciali abito corto bianco nero spalline sottili sottoveste pizzo nero tulle calici spumante champagne brindisi uomini smoking sorrisi stelle filanti festeggiamenti notte san silvestro 31 dicembreLa fine dell'anno, ricco di tante celebrazioni, feste e occasioni per uscire, è il momento migliore per sperimentare look nuovi e outfits particolari.
Odi il capodanno? Ok, non odi il Capodanno in sé ma la seccatura di doversi vestire con abiti stretti, con orli scomodamente corti, ricchi di paillettes e lustrini, tacchi che fanno male prima di essere indossati e cartellini di prezzi super esagerati che ti prosciugheranno il conto in banca?
La sola idea ti fa già pensare di rimanere sul divano ad aspettare il countdown trasmesso in TV.
Di sicuro, non c'è niente di male nel restare comodamente a casa, anzi!
Non devi però cancellare i tuoi programmi con gli amici solo perché non ti piace vestirti come una palla da discoteca!
L'abbigliamento, solitamente usato durante la nostra vita quotidiana, può essere esposto anche in modo più audace o completamente diverso dal solito.
Come mi vesto a Capodanno? abito smoking nero papillon camicia bianca donna capelli lisci lunghi biondi scarpa maschile stringhe nere lucide giacca smoking bianca pantalone nero fiocco strassUn pantalone nero sotto un top oro o una camicia di seta bianca, andranno benissimo, oppure uno smoking, elegante e chic!
Punta su un accessorio fashion, e il gioco è fatto!
Se la tua altezza te lo permette, puoi mettere una scarpa maschile, altrimenti, porta delle belle ballerine in auto, puoi indossarle anche alla fine della serata, nessuno ci farà più caso.
Molte t'invidieranno!
Come mi vesto a Capodanno? donna capelli neri legati abito nero ampia scollatura mantella nera donna ragazza capelli lisci biondi maglia collo alto nero gonna plissé bianca sandalo nero lacci donna pelle scura abito bluette velluto blu ampia scollatura spalleOgni anno, gli outfits natalizi sono influenzati dalle tendenze del momento, dai tessuti e colori tipici della stagione autunno/inverno.
Leggi anche Natale 2017: i look per essere trendy ed eleganti

Che cosa indossare se siamo invitate a una festa?

Come mi vesto a Capodanno? mini dress silver pink gold argento oro rosa glitter donna capelli lunghi biondi sorriso sexy eleganteL'abbigliamento delle feste natalizie si basa sicuramento sull'oro e argento.
Anche semplicemente un elemento, che sia la borsa o un accessorio oppure le scarpe, l'effetto dorato o argentato può offrire classe e raffinatezza al look generale, come a un bellissimo abito nero.
Come mi vesto a Capodanno? donna ragazza capelli lunghi castani sandali bianchi top glitter lurex oro gold gonna bianca bellezza moda fashion donna abito curvy argento capelli biondi legati scarpe nere festa notte san silvestro 31 dicembre
L'unica attenzione è di scegliere quella più adatta alla nostra pelle o ai capelli, prima dell'acquisto, per verificare se è l'oro o l'argento quello più adatto.

Quali colori indossare a Capodanno?

Come mi vesto a Capodanno? quali colori bluette blu verde scuro bordeaux abiti velluto eleganti festa collana oro Rosso vivo, bordeaux, blu e verde scuro sono colori ben auguranti per la dare l'addio all'anno vecchio e il benvenuto al nuovo. Sicuramente, il più favorito è il rosso perché dovrebbe portare fortuna.
Come mi vesto a Capodanno? abiti eleganti corti mini dress pizzo nero donna capelli lunghi castani scollatura schiena bluette blu manica rosso acceso
Lo abbiamo visto, infatti, A Capodanno l'intimo è rosso!
Non importa il motivo, il rosso è uno dei colori più usati nella stagione invernale e, sicuramente, non faremo errori indossando un abito total red oppure usando solo gli accessori di questa tonalità, la borsa o le scarpe, ad esempio.
Come mi vesto a Capodanno? abito lungo rosso borgogna profonda scollatura capelli lunghi castani vestito da sera nero spacco elegante

Glitter e paillettes

Non c'è Capodanno senza lo splendore di ornamenti come pietre scintillanti e paillettes.
Certo non necessariamente su tutto l'abbigliamento.
Come mi vesto a Capodanno? abiti eleganti vestito verde scuso plissé donna capelli castani lunghi abito top nero gonna fiori azzurri vestito bianco decoro oro stampa dorata mini dress corto abito a sirena pizzo nero con coda Le paillettes possono essere dei dettagli sulla manica, sulla gonna o sul colletto. Se s'indossa un abito semplice, pietre colorate e strass luccicanti possono essere dettagli luminosi e d'effetto.
Pietre colorate, strass e paillettes possono dare un tocco di freschezza e glamour a un abito poco luminoso rendendolo più elegante.
I materiali
Il verde scuro, il blu e il bordeaux sono spesso usati sui tessuti di velluto, che regalano un leggero tocco retrò.
Come mi vesto a Capodanno? outfit tuta rosso scarpa argento silver abito monospalla volant nero clutch nera strass catena top paillettes verde donna abito paillettes oro gold festeggiamenti luci capelli biondi raccolti notte di san silvestro 31 dicembrePer il resto, libero uso di tessuti: pizzo, tulle, pelle liscia, pellicce sintetiche, trasparenze e così via.
Un abito in pizzo può essere arricchito da maniche in tulle, oppure con paillettes: è il momento giusto per mettere in mostra la nostra abilità artistica e personalizzare il nostro look.
Infine, se l'abito è sempre la vostra scelta per una festa, si può sempre cambiare indossando qualcosa di diverso che non ricordi l'abbigliamento degli anni precedenti.
Come mi vesto a Capodanno? tuta elegante jumpsuit nero paillettes selfie tuta pantalone rosso acceso scollatura spalle clutch bracciale oro tuta nera maniche tulle profonda scollatura capelli lisci neriDei pantaloni lucenti o colorati e una camicia dalla profonda scollatura, può essere un outfit raffinato e un po' audace; un'altra scelta può essere la tuta, in versione elegante, che lascia le spalle nude e sexy.
Come mi vesto a Capodanno? mini dress tubino paillettes nero abito corto scollatura profonda spalle donna capelli lunghi castani lisci Un abito nero può sempre avere il suo perché e una visione completamente diversa, se per la festa scegliete coraggiosamente un taglio o una lunghezza non tradizionale oppure con una bella scollatura sulle spalle.
Senza esagerare, però! L'eleganza, prima di tutto!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Come ti vestirai a Capodanno?

Lascia un commento e visita la nostra Home, scoprirai tanti articoli interessanti nelle varie categorie.
Un tuo "Mi piace" o un "G+1" ci è gradito e, se ti va, vieni a trovarci su Facebook e Google+. Grazie! ❀(◠‿◠)❀¸¸¸.•✿.•💖

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento