Come eliminare la pancia con la tisana cannella alloro e salvia

Le ricette per preparare la tisana brucia grassi addominali alla cannella, alloro e salvia, drenante, per togliere la fame e il tè dimagrante alla cannella e miele. Bere regolarmente la tisana e il tè alla cannella, abbinati a una dieta sana, esercizio fisico e bevendo tanta acqua al giorno, vi aiuterà a bruciare grasso addominale velocemente e a dimagrire in breve tempo.

Video del Giorno

Come eliminare la pancia con la tisana cannella alloro e salvia ricetta ingredienti corpo donna gonfiore addominale pancia gonfia prima dopo maglietta bianca jeans chiari Sono tante le persone che cercano di bruciare grasso addominale, sopratutto le donne anche in vista dell'estate.
È importante tenere a mente che, se organi come reni, polmoni, fegato e colon non funzionano bene, il corpo s'intossica, presentando anche un eccesso di grasso addominale.
Per eliminare il grasso in eccesso, sono fondamentali gli esercizi fisici, la dieta e trattamenti come le tisane.
Il grasso più difficile da smaltire è quello presente su pancia, braccia e schiena; alcuni infusi naturali possono essere molto efficaci per eliminare il grasso in eccesso.

Cannella

La cannella è una spezia spesso usata in cucina per preparare pietanze e dolci.
Come eliminare la pancia con la tisana cannella alloro e salvia grasso addominale schiena donna culotte pantalone bianco maniglie dell'amore topo bianco cordura verde capelli biondiTuttavia è molto più di una semplice spezia, perché possiede molti benefici per la salute ed è un ottimo ingrediente per la perdita di peso.
La cannella ha proprietà dimagranti ma devono essere associate a dieta ed esercizio fisico.

Proprietà della cannella

Come eliminare la pancia con la tisana cannella alloro e salvia spezia nastro rafia polvere tavolo legno stecche stacca cannella

Per disintossicare l'organismo e pulire il fegato, riducendo i livelli di colesterolo e glucosio nel sangue, potete preparare un buon...

Tè alla cannella

Come eliminare la pancia con la tisana cannella alloro e salvia tè tazza vetro stecche stecca cannella barattolo vetro miele copertura iuta spago foglia verde tavolo legno scuro ingredienti

  • Fate bollire un litro d'acqua minerale naturale; aggiungete una stecca di cannella (o cinque cucchiaini di cannella in polvere) e lasciate cuocere per 5 minuti.
  • Lasciate intiepidire e aggiungete 1/2 cucchiaino di miele.
  • Bevete 3 tazze di tè al giorno - una al mattino, una al pomeriggio - una sera, prima di andare a dormire.
    Il tè alla cannella si può bere freddo o caldo. È ottimo per aiutarvi a perdere peso.

La cannella può essere abbinata ad altre erbe, le cui proprietà sono fondamentali per la perdita del peso, come l'alloro che è una pianta diuretica, ottima per combattere la ritenzione idrica.
Come eliminare la pancia con la tisana cannella alloro e salvia tavolo legno antico tagliere foglie salvia alloro ingredienti tèUn'altra pianta ottima per sgonfiare l'addome è la salvia, contro gli spasmi allo stomaco e per prevenire la ritenzione idrica.
Ecco la ricetta e le istruzioni per preparare la...

Tisana alla cannella, alloro e salvia

Come eliminare la pancia con la tisana cannella alloro e salvia ricetta ingredienti tazza tè piattino vetro trasparente stecca cannella foglie salvia alloro tovagliolo bianco
Ingredienti

  • 5 foglie di alloro
  • 1 stecca di cannella
  • 10 foglie di salvia
  • 1 litro d'acqua minerale naturale

Preparazione

  1. Mettete le erbe e la cannella in un pentolino con un litro d'acqua minerale naturale; portate a ebollizione e fate bollire per 15 minuti.
  2. Fate intiepidire, quindi filtrate.
  3. Bevete un bicchiere di tisana 3 volte al giorno, prima dei pasti principali.

Attenzione! La cannella e la salvia non possono essere consumate durante la gravidanza e l'allattamento, hanno anche altre controindicazioni, quindi consultate prima il vostro medico di fiducia.
Come eliminare la pancia con la tisana cannella alloro e salvia corpo donna snello culotte bianca mano gonfiore addominale L'articolo è solo informativo, perché Think Donna non offre trattamenti medici né fa diagnosi.
Fate attenzione sempre per eventuali allergie e consultate prima il vostro medico di fiducia.
🌼 🌺🌺🌺 🌼 🌺🌺🌺 🌼 🌺🌺🌺 🌼 🌺🌺🌺 🌼 🌺🌺🌺 🌼 🌺🌺🌺 🌼
Conoscevi le proprietà dimagranti della cannella? Hai mai bevuto una tisana con alloro o salvia?
Scrivi nei commenti qui sotto, lascia una tua opinione in merito, sarà ben gradita!
Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici su Facebook e Google+, grazie.
Il passa parola è sempre utile! (✿◠‿^) E un "Mi piace" molto gradito!
❤❤❤ Grazie per la lettura ❤❤❤

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento