Che cosa regalare per la Festa della mamma? Le nostre idee regalo

Vuoi stupire la tua mamma con un bellissimo regalo? Non farti prendere dal panico: Think Donna ha cercato alcune idee regalo per celebrare la donna che ti ha dato la vita. Regalo originale, oppure personalizzato, regalo economico, ognuno troverà il regalo perfetto per dire Mamma, ti voglio bene!.

Video del Giorno

Che cosa regalare per la Festa della mamma? Le nostre idee regalo madre donna giovane bella capelli castani legati chignon occhi azzurri sorriso denti bianchi figlia bambina capelli biondi bebé neonata dentini bouquet mazzo tulipani rosa vaso vetro vasi ceramica bianca luce finestraQuest'anno la festa della mamma sarà il 13 maggio.
La nostra mamma merita il meglio e quindi bisogna cercare con molta cura il regalo perfetto per lei e rendere indimenticabile questa giornata.
In questo giorno speciale è molto bello dedicare anche tante parole di gratitudine alla nostra mamma per dichiarare tutto il nostro amore per lei.
Ecco alcune idee regalo, per tutti i gusti e soprattutto per tutti i budget!
Potrebbe interessarti Storia e origini della festa della mamma

Regali per la Festa della mamma

Che cosa regalare per la Festa della mamma? Le nostre idee regalo madre donna bella capelli biondi legati sorriso denti bianchi figlio bambino camicia bianca pacco regalo fiocco rosa figlia bambina ragazza canotta

  1. Un gioiello
    Un gioiello è eterno. Gioielli in oro o argento, orecchini, collana, bracciale, orologio, la scelta è vasta e c'è qualcosa per tutte le tasche.
    Tuttavia devi conoscere i suoi gusti, perché Il gioiello che le offrirai deve riflettere il suo carattere e il suo stile.
  2. Un accessorio di lusso
    Hai mai sentito dire alla tua mamma che le piacerebbe avere un oggetto particolare ma perfettamente inutile (o non particolarmente pratico nella vita di tutti i giorni)?
    È ora di falle questo regalo!
    Che cosa regalare per la Festa della mamma? Le nostre idee regalo vaso fiori rosa gialli borse shopping madre signora capello lisci biondi sorriso rughe maglia oro pantalone beige figlia donna capelli corti camicia bianca pacco regalo viola fiocco lilla divano bianco Stiamo parlando di tutte quelle cose che ha sempre desiderato, ma, per forze maggiori, non ha mai potuto avere: una borsa originale di uno stilista famoso, oppure un foulard o una sciarpa, un profumo, un paio di scarpe, degli occhiali da sole ecc., firmati da marchi famosi o comunque preziosi.
  3. Biglietti per uno spettacolo
    Non c'è niente di meglio che divertirsi insieme!
    Probabilmente hai già sentito la tua mamma dire questa frase:
    "Il regalo che mi è più caro è passare il tempo con te!"Bene, è ora di iniziare. Regala a tua madre due biglietti per spettacoli teatrali, concerti del suo cantante preferito, oppure per il cinema, e offriti di andare insieme con lei.
    E poi, perché non cenare insieme?
    Che cosa regalare per la Festa della mamma? Le nostre idee regalo cenare in famiglia madre donna matura capelli biondi corti abito paillettes argento padre uomo maturo brizzolato abito nero camicia bianca figlia ragazza abito rosa fucsia capelli castani legati coda di cavallo ponytail orecchini oro figlio ragazzo sorrisi brindisi calici vino bianco sottopiatti verde posate primo piatto tagliatelle gambero rosso ramo rosmarino sugo verde salsa
  4. Al ristorante
    Festeggia la Festa della mamma portando tua madre in uno dei migliori ristoranti della tua zona.
    In quest'occasione molti ristoratori adatteranno il loro menu con uno speciale per la Festa della mamma, per offrirle un pranzo o una cena unica.
    La maggior parte delle mamme è sempre dedita alla tavola della famiglia.
    La Festa della mamma è speciale. È il suo giorno libero!
    Regalale momenti di festa al ristorante. In questo giorno eccezionale, lei non sarà in cucina ma potrà godersi tutte le portate senza preoccupazioni.
    Se il budget personale non consente i prezzi da ristorante, può andare bene la pizzeria: l'importante è divertirsi e stare bene.
    Trascorrete sicuramente una serata indimenticabile!
  5. I pacchetti di bellezza sono sempre un piacere.
    Quante volte l'anno la tua mamma ha visitato un salone di bellezza?
    Sicuramente molto poche, perché sempre troppo indaffarata!
    Per la festa della mamma regalale una manicure e una pedicure per sentirsi una regina.
    Che cosa regalare per la Festa della mamma? Le nostre idee regalo manicure mani donna unghie teli spugna fiori loto rosa gialloPotete anche trascorrere un pomeriggio o una serata insieme e, tra chiacchere e risate, fare manicure e pedicure fai da te.
    A tal proposito, potrebbero interessarti i nostri articoli:
    Come fare la manicure in casa in 7 step
    Consigli e rimedi per rinforzare le unghie
    Mani screpolate: rimedi fai da te per mani da favola!
    7 passi per fare una perfetta pedicure fai da te
    Come avere talloni lisci e morbidissimi.
    E se si lamenta di frequenti dolori alla schiena, puoi offrirle dei massaggi.
    Che cosa regalare per la Festa della mamma? Le nostre idee regalo pedicure piedi donna curati smalto unghie rosso pietre bianche ciotola legno acqua fiori orchidea rosa giallo stuoia bambooShiatsu o pietre calde?
    Spetta a te vedere cosa è meglio per tua madre, regalandole...
  6. Un piccolo tour al centro benessere
    La vera definizione del relax: se alla tua mamma piacciono i massaggi, le saune, i bagni di vapore, insomma se le piace essere coccolata come una regina, un weekend in una SPA è il regalo giusto per lei.
    Potrebbero interessarti Le famose terme di Bormio e Terme fa rima con bellezza, la nuova frontiera della cosmesi
    Che cosa regalare per la Festa della mamma? Le nostre idee regalo madre viso donna bionda occhi azzurri turbante spugna bianco telo figlia ragazza bruna sorrisi massaggi centro benessere SPA
  7. Ogni donna ha bisogno di prendersi cura di sé.
    Le nostre mamme hanno passato buona parte della loro vita a prendersi cura di noi.
    È ora che ci prendiamo noi cura di loro.
    Che cosa regalare per la Festa della mamma? Le nostre idee regalo madre donna capelli lisci frangia maglietta bianca figlia capelli legati maglia fucsia rosa sorrisi biglietto auguri auguri mamma bouquet gerbere rosaRegalarle i suoi prodotti di bellezza preferiti è una grande idea; possiamo anche prepararli con le nostre mani, che darà quel tocco in più!
    Oggi, su internet, puoi trovare centinaia di ricette di bellezza fatte in casa: sul nostro blog, nella categoria Salute e Bellezza, troverai tante idee, come Crema nutriente per mani faidate al profumo d'arancia o il Lip gloss balsamo labbra idratante oppure la Crema doposole idratante al burro di karité.
    Non mancate di provare le altre nostre ricette, come le maschere di bellezza.
  8. Bouquet di fiori
    Il bouquet di fiori è davvero l'idea regalo per eccellenza per la festa della mamma.
    Non necessariamente deve essere un costoso mazzo di rose o le classiche peonie; anche i fiori più semplici possono andare bene, decorati magari con un nastro di raso del suo colore preferito.
    Che cosa regalare per la Festa della mamma? Le nostre idee regalo madre bella donna capelli lisci biondi camicia figlia ragazza figlio bambino capeli corti maglietta bianca mazzo bouquet fiori rosa rosse biglietto auguri mamma fiori colorati cuore
  9. Dolci doni
    Se la tua mamma è una golosa gourmet, non esitare a ordinare per lei del cioccolato di qualità presso un maestro cioccolatiere.
    Che cosa regalare per la Festa della mamma? Le nostre idee regalo scatola pirottini dolci cioccolati scritta Mom fragole cioccolatoPuoi anche preparare un dolce con le tue mani: la tua mamma sarà contenta perché vedrà realizzati i suoi insegnamenti.
    Potrebbero interessarti Dolci per la festa della mamma, 3 ricette facili e veloci o la Torta di fragole dolce mamma oppure la Crostata cuore di mamma e Come fare fragole con cioccolato.
  10. Una cornice dei ricordi
    Anche i piccoli regali possono essere divertenti e molto graditi.
    Hai una vecchia foto che mostra te e tua madre quando eri una bambina o bambino o quando eri più giovane?
    Regala questa foto in una cornice personalizzata oppure di materiale prezioso, per farla tornare indietro nel tempo, ai dolci ricordi e momenti di tenerezza.
    Puoi anche farla personalizzare, per essere davvero unica!
    È probabile che questo gesto la farà commuovere molto.
  11. E poi ci sono le piccole cose... le più importanti!
    Sono le cose semplici quelle più desiderate.
    Regala alla tua mamma alcuni libri e dei momenti di relax: forse è il miglior regalo che possiamo farle.
    Che cosa regalare per la Festa della mamma? Le nostre idee regalo relax ora lettura donna capelli biondi legge libro a letto lenzuola bianche vaso fiori tulipani rossi giacinti rosa finestra
  12. Un giradischi e vecchi dischi in vinile
    Si sa che la musica è ora quasi esclusivamente virtuale, tuttavia, c'è un enorme piacere nel ritrovare vecchi LP, metterli sul giradischi e sentire quella piccola caratteristica sfrigolante.
    Che cosa regalare per la Festa della mamma? Le nostre idee regalo mobile flegno Hi Fi giradischi piatto dischi vinile donna di spalle capeli castani legati chignon abito nero occhiali tenda finestra pianta grassa Se tua madre era un tempo indiscussa fan di Rolling Stones, Beatles, Queen, Elvis Presley, Michael Jackson, U2 o qualsiasi altra band, sarà sicuramente felice di ritornare a sentire la loro musica come faceva da ragazza: un rituale che la riporterà alla sua giovinezza e ai bei ricordi.
  13. Uno strumento tecnologico
    Tablet, notebook, smartphone, lettori digitali ormai sono all'ordine del giorno.
    Assicurati però di darle un corso base se non ha molta familiarità con questa tecnologia.
  14. Un biglietto di auguri fai da te
    Qualunque sia il regalo che stai prendendo in considerazione, non dimenticare il biglietto di auguri che lo accompagna. Che cosa regalare per la Festa della mamma? Le nostre idee regalo madre viso donna capelli lisci castani figlia bambina capelli biondi codini sorrisi abitino azzurro canotta bianca daviano pelle bianco biglietto auguri mamma cuore mazzo bouquet garofani rosaProbabilmente abbiamo fatto tutti i biglietti di auguri quando eravamo piccoli.
    Per non interrompere la tradizione, fa lo stesso anche oggi che sei adulto. Un'idea? Guarda il seguente video...


La festa della mamma è sicuramente il giorno in cui mostrare a tua madre quanto la ami augurandole tutto il bene possibile, ricordando però che si può e si deve dimostrarlo tutti i giorni dell'anno e non solo in occasioni speciali come il compleanno o la festa di Natale...
In effetti, la festa della mamma dovrebbe essere celebrata ogni giorno dell'anno.
Certamente, ogni madre è unica e tu conosci la tua meglio di chiunque altro... qualsiasi regalo sceglierai, lei sarà felice.
È tua madre che ti ha dato alla luce.
Tua madre ti amerà per sempre, quindi ricordale sempre che l'amore è reciproco.
Farà tanto bene al suo cuore e alla sua anima.

Auguri a tutte le mamme! ❤

Che cosa regalare per la Festa della mamma? Le nostre idee regalo bambina gonna marrone giubbino rosa capelli ricci biondi porge regala mazzo fiori margherite azzurre bianche madre donna capelli biondi lunghi golfino azzurro gonna grigia prato erba verde scritta auguri mamma

E tu, hai già scelto il regalo per la tua mamma?

Lascia un commento, sarà molto gradito!
🌺🌸🌺🌺🌸🌺🌺🌸🌺🌺🌸🌺🌺🌸🌺🌺🌸🌺
Visita la nostra Home, troverai idee, gossip, ricette e tanti consigli utili.
Venite a trovarci anche su Facebook e Google+ e seguiteci su Pinterest, grazie.
Il passa parola è sempre utile e un tuo "Mi piace" o un "G+1" molto gradito! (🌸◠‿◠) ❤ 🌹
❤❤❤ Grazie per la lettura ❤❤❤

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter

Seguici su Telegram: